Queste sono le migliori idee per il periodo di Natale, dai un’occhiata a queste bellissime decorazioni

Se vuoi delle nuove idee per decorare al meglio la tua casa per il periodo natalizio, esistono delle tecniche dalle quali puoi prendere spunto.

La tua casa avrà un’aria sofisticata ed elegante, scegli lo stile che più si adatta ai tuoi ambienti e scatena la tua creatività, queste sono solo alcune idee, tu puoi modificarle e dargli un tocco personale.

Una casa non è mai uguale ad un’altra e, per questo, non bisogna avere paura o imporsi dei limiti quando si tratta di ricreare il proprio stile, usa le tecniche del momento, ma ricorda di adattarle ai tuoi gusti ed al tuo modo di essere.

Guarda questi suggerimenti, scegli quelli che più ti piacciono, non limitare la tua creatività e lascia volare la tua immaginazione per creare l’ambiente giusto per le tue feste.

Come decoro la mia casa per le festività natalizie?

Utilizza il rosso ed il verde, i colori tradizionali del Natale, però rendili luminosi, osa e decora la porta di casa con una ghirlanda e con tanti accessori di questi colori.

Decora il centro tavola della tua casa con un dettaglio come questo, i toni del rosso e l’argento vanno molto di moda ed insieme stanno davvero bene. Ricorda: molto luminoso, semplice, ma bello.

Non dovresti dimenticare di decorare anche il bagno, metti degli asciugamani di colore rosso ed alcune palline o un piccolo alberello di color argento.

Per quanto riguarda l’albero nel soggiorno, aggiungi molti addobbi e non lasciare spazi vuoti, utilizza differenti tipi di decorazioni in rosso ed argento, l’immaginazione non ha limiti.

Se in casa tua c’è un ripiano o un piccolo angolo bar che puoi decorare, guarda questa idea geniale e rendi anche questo spazio allegro e colorato.

Puoi ricreare la forma di un pupazzo di neve per appenderlo sulla porta della camera da letto, non dimenticare però di dare un tuo tocco personale come per esempio l’iniziale del tuo nome.

Anche i lampadari possono essere decorati, appendi alcune palline con del filo di nylon, vedrai staranno molto bene e daranno alla tua sala da pranzo un tocco in più.

Se disponi di un sacco di juta e di alcuni fiori, puoi realizzare questo particolare dettaglio utilizzando come struttura un cerchio di metallo e rivestendola.

Questa ghirlanda è una variante della precedente, al posto di utilizzare un cerchio di metallo come struttura si possono usare dei rami secchi.

Per realizzare un bel centro tavola è possibile inserire in un vaso di vetro trasparente diverse palline, poi decorare con tanti brillantini, nastri e rami secchi.

Se disponi di alcuni vasi vecchi che non utilizzi più, decorali con ciò che hai a disposizione.

Potrebbe sembrare complicato ma in realtà non lo è, incolla tutti i fiori su un nastro molto lungo, dopodiché avvolgilo intorno all’albero ed aggiungi tante palline e dettagli.

Decora i cuscini con dei fiori di feltro, in commercio si trovano già fatti.

Se vuoi qualcosa di bizzarro ma diverso dal solito, riempi la porta d’ingresso con delle palline rosse e con tanti brillantini, senza dubbio la tua porta si distinguerà tra le altre.

Questa è un’idea molto particolare, si può realizzare su qualsiasi angolo, taglia a forma di albero un pezzo di tessuto e decoralo come più ti piace, non occuperà spazio e sarà molto originale.

Un albero senza luci può essere ugulmente bello, risparmi soldi ed energia, puoi applicare tante palline e diversi tipi di decorazioni.

Decora le finestre appendendo con del filo di nylon delle palline ed altri tipi di accessori natalizi.

Questa è un’altra idea per abbelllire l’ingresso nel caso in cui ti piacciano le cose appariscenti.

Puoi riutilizzare un vecchio acquario riempiendolo di palline, nastri ed altre decorazioni.

Scegli un angolo della tua casa e crea un ambiente sobrio e diverso, utilizzando solamente il color argento e degli oggetti che diano l’idea di rustico.

Queste idee sono molto carine e lasciano tanto spazio all’immaginazione.

Hai trovato dei buoni spunti per le decorazioni natalizie di quest’anno? Lasciaci un commento e non dimenticare di condividere queste belle idee con i tuoi amici e di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.