Un uomo crea un canale su YouTube per dare consigli pratici ai bambini e ai ragazzi che stanno crescendo senza un padre

Quest’uomo è cresciuto senza un padre e ha deciso di aprire un canale su YouTube per dare consigli ai giovani che non hanno un papà. Fino ad ora, ha creato video nei quali spiega come fare un nodo ad una cravatta, come cambiare la gomma di un’auto e molto altro ancora.

Purtroppo nel mondo ci sono molti bambini che crescono senza i consigli e l’amore di un padre, questo può capitare perché questi uomini perdono la vita troppo presto, quando i loro bambini sono ancora molto piccoli, o perché sono persone che decidono o si trovano costrette ad abbandonare i propri figli. Proprio come è accaduto a Rob Kenney, un uomo che vive a Washington e che quando aveva solamente 12 anni venne abbandonato dal proprio papà.

Rob afferma di aver vissuto dei momenti molto duri durante la propria infanzia e la propria adolescenza, poiché gli mancava una figura paterna che gli desse i giusti consigli. Fortunatamente, questo fattore non ha impedito a quest’uomo di diventare un adulto responsabile che ha deciso di aiutare altri bambini e ragazzi che si stanno ritrovando a vivere nella sua stessa situazione.

Rob ha aperto un canale su Youtube dove pubblica dei video nei quali dà consigli e dritte ai più giovani. Il canale è stato creato verso la fine di maggio, si chiama “Dad, how do I?” (Papà, come faccio?) e da allora conta quasi due milioni e mezzo di iscritti.

Attualmente, sono presenti una quindicina di video, alcuni di essi sono stati visualizzati più di 200 mila volte e trattano i temi più svariati. Per esempio mostra come far partire un’auto con l’utilizzo dei cavi, o come accendere un fuoco per arrostire marshmallow, o ancora come sturare un lavandino.

Di seguito uno dei video di Rob:

Quest’uomo ha messo a disposizione le proprie conoscenze per aiutare i bambini e i ragazzi che crescono senza i consigli dei loro papà.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi della sua idea? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.