Meriti qualcuno che sia felice per averti nella sua vita

Ama quella persona che ti faccia sentire quanto importante sei.

Non amare una persona che rovina tutto il tuo buon umore. Un amore che ha sempre qualcosa di negativo da dire per distruggere il tuo entusiasmo.

Non amare una persona che ti delude ogni volta che ne ha la possibilità. Un amore che ti dice di non farti troppe illusioni prima di andare ad un colloquio di lavoro e che sottolinea sempre tutti i motivi per cui i tuoi grandi sogni non sono realistici.

Non amare una persona che ti dice che saresti più bella tingendoti i capelli di un altro colore o perdendo un po’ di peso. Un amore che ti fa sentire inferiore, confrontandoti con gli altri.

Ama una persona che ti dimostri realmente quanto vali e che ti faccia sentire importante. Quella persona che ti dirà di smettere di parlare di te, ogni volta che starai dicendo qualcosa che odi di te. Quella persona che ti ricordi quanto significhi per la sua vita ogni volta che hai avuto una giornata difficile, ogni volta che hai bisogno di tirare su il morale.

Ama una persona che si arrabbi ogni volta che dici che non puoi fare qualcosa o che non sei abbastanza brava. Quella persona che si senta frustrata ogni volta che dici di essere brutta, perché vuole che tu ti renda conto di quanto sei davvero incredibile.

Ama una persona che parli di te con i suoi amici. Quella persona che si vanti di te prima di vantarsi della propria famiglia. Quella persona che parli di te prima di parlare dei suoi colleghi di lavoro, perché sei la prima cosa di cui vuole parlare.

Ama una persona che si sieda accanto a te mentre hai un attacco di panico o mentre sei depressa e che, al posto di giudicarti, ti dica quanto sei forte per riuscire a superarlo. Quella persona che ti ricordi che non sei una delusione o una seccatura. Si tratta di qualcuno che è felice di averti nella sua vita.

Ama una persona che ti guardi negli occhi e che ti dica che grande persona sei. Ama una persona che ti incoraggi ad inseguire i tuoi sogni, anche quando vorresti abbandonarli. Quando senti che il traguardo è a molti chilometri di distanza. Quando vuoi accontentarti di una vita più facile, più sicura, con meno rischi. Ama una persona che creda in te, anche più di quanto tu possa credere in te stessa. Quella persona che ti dica che sai che ce la puoi fare.

Ama quella persona che ti faccia sentire quanto importante sei.

Nessuno di noi merita di stare con qualcuno che non è felice di averci accanto, non credi? Lasciaci un commento e non dimenticare di condividere con i tuoi amici.

Seguici per altre curiosità sulla pagina Facebook Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.