Il bimbo sente la sua canzone preferita di Elvis alla festa. Guarda quando si gira e rimarrai senza fiato

A volte, non esiste nulla di più bello che dimenticarsi di tutti i problemi e della tristezza iniziando a ballare.

Non si è mai troppo vecchi per farlo e, di fatto, nemmeno troppo giovani; scendere in pista e lasciarsi andare fa bene alle persone di tutte le età.

https://www.facebook.com/LikeABreathOfFreshAir/videos/1056926124378046/

 

Un esempio, è proprio questo bimbo di soli due anni che quando ha sentito le prime note della sua canzone preferita di Elvis, non ci ha pensato nemmeno un secondo.

William Stokkebroe, di 2 anni, quando ha sentito il classico di Elvis Presley, la canzone Jailhouse Rock, semplicemente, non è riuscito a trattenersi.

Dopo aver assistito alla performance dei propri genitori, Kristina e Peter Stokkebroe, e degli altri ballerini di Studie 43, gli è venuta voglia di ballare. Il bimbo era riuscito ad imparare alcuni passi e, a quanto pare, non vedeva l’ora di mostrare i suoi progressi.

Quando comincia la musica, il piccolo William inizia immediatamente a ballare, non puoi perderti il meraviglioso video. È incredibile che abbia solamente due anni. Alla fine dello show ringrazia il pubblico e manda a tutti un grosso bacio.

https://youtu.be/4wt824D1Bqg

Questo piccolino ha un talento incredibile e, sicuramente, avrà un futuro brillante.

Cosa ne pensi dell’esibizione di questo piccolo talento? Lasciaci un commento e non dimenticare di condividere con i tuoi amici questo incredibile video.

Seguici per altre curiosità sulla pagina Facebook Curiosando si impara e se hai un account Pinterest puoi seguire la nostra nuova pagina con argomenti suddivisi per categorie QUI.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.