L’abito che sceglierai rivelerà tutto sulla tua femminilità

Esistono milioni di abiti favolosi in tutti il mondo, con colori, tessuti e disegni diversi e, sempre, ce n’è uno ideale per soddisfare ogni gusto a seconda della propria personalità. Alcuni sono molto sensuali, altri invece sono più discreti, ne esistono di stravaganti, eleganti, ma anche di semplici.

Di seguito puoi scoprire dei dettagli sulla tua femminilità, ti basterà solamente scegliere uno dei vestiti presenti nell’immagine:

 

1# Raffinata e distinta

Il tuo stile ti distingue dalle altre persone. Ti caratterizzi per essere una donna molto ammirata e molto femminile. Sei sofisticata e raffinata. Sei abituata a ricevere complimenti per il tuo buon gusto e il tuo stile incanta tutti. Sai molto bene quanto vali e, solitamente, quando sospetti una cosa diventa realtà.

Sei una donna che sa imporre il proprio carattere, anche se ti trovi di fronte al rischio di rimanere sola. Non sarai mai una persona sottomessa che sopporta tutto solo per la paura di rimanere da sola. Se ti rispecchia non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara e di condividere con le tue amiche per confrontare il risultato.

2# Onesta e lavoratrice

Bella e affascinante di natura, anche se pensi che ciò che conta davvero sia la bellezza interiore, per questo ti caratterizzi per essere una persona onesta e gradevole.

Non hai uno stile troppo marcato, indossi quello che ti fa sentire più a tuo agio e che ti permetta di essere libera per realizzare qualsiasi attività. Sai molto bene quello che vuoi e le tue priorità sono ben chiare, sia nella vita che nell’amore. Lo stile ti definisce e l’intelligenza ti accompagna. Se ti rispecchia non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara e di condividere con le tue amiche per confrontare il risultato.

3# Enigmatica

Possiedi una personalità misteriosa che affascina chiunque ti circondi. Sei molto interessante e per questo molte persone si avvicinano facilmente a te.

Hai un modo di fare unico, odi la routine e anche che ti dicano cosa devi fare. Trovi divertente il fatto che gli altri cerchino di decifrarti o che credano di esserci riusciti. Hai pochi amici, ma quelli che hai sono veri e sinceri. La tua intelligenza ti aprirà molte porte. Se ti rispecchia non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara e di condividere con le tue amiche per confrontare il risultato.

4# Dolce e femminile

Se hai scelto questo bel vestito significa che ti caratterizzi per la tua innocenza e per il tuo buon cuore. Ti piace vedere le cose dal tuo punto di vista e una delle tue qualità più sviluppate è sicuramente l’intuito. Sei una persona leale e con un grande cuore, ma in pochi sanno apprezzare queste caratteristiche.

Credi nei sentimenti e fai ciò che ti detta il cuore, difficilmente ascolti quello che ti dice la mente perché hai paura di sbagliare. Sei una persona che pensa molto e che ama la vita. Se ti rispecchia non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara e di condividere con le tue amiche per confrontare il risultato.

5# La donna perfetta

Questo significa che sei una persona appassionata, una bella donna che si prende cura di sè quotidianamente, una madre molto attenta e una buona compagna di vita con l’uomo che è al tuo fianco. Ami la perfezione e ti piace curare ogni minimo dettaglio.

Sei una donna autoritaria e sai farti rispettare, hai una grande abilità nel comunicare con gli altri. Sei una persona molto coraggiosa, ami la tua indipendenza e la tua libertà. Se ti rispecchia non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara e di condividere con le tue amiche per confrontare il risultato.

E tu quale abito hai scelto? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario di modo da confrontare il risultato con le tue amiche. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.