Un negozio di abbigliamento trasforma i disegni dei bambini in meravigliosi vestiti. La moda non è mai stata così adorabile

Scegliere gli indumenti che piacciono davvero ai bambini, molte volte, può essere una vera e propria sfida. Di fatto, quando sono molto piccoli non ci sono problemi, però, man mano che crescono, cominciano ad avere i propri gusti ed a scegliere vestiti dai quali si sentono più identificati.

Tuttavia, questo negozio di abbigliamento che si chiama Picture This Clothing, permette ai bambini di prendere in mano la situazione e di lasciare libero sfogo alla loro immaginazione e alla loro creatività.

Picture This Clothing invita i bambini a disegnare il soggetto che preferiscono, il quale verrà poi trasformato in un vero e proprio capo d’abbigliamento colorato e pieno di vita.

Sul sito del negozio è possibile scegliere e stampare il modello che si preferisce, dopodiché, non bisognerà fare altro che disegnare su di esso e inviare la foto della creazione al sito stesso. L’azienda si occuperà poi di realizzare gli abiti scelti con i disegni inviati.

Attualmente è possibile scegliere tra tre diversi modelli, vestito, t-shirt e cappello, e ognuno di essi costa 49 dollari.

Gli ideatori di questo progetto condividono i lavori dei piccoli artisti sui social network e sulla pagina web dell’azienda. Si tratta di un’idea carina e originale per fare un regalo unico che rappresenta la personalità del bimbo che l’ha disegnato.

Potrebbe interessarti Un’insegnante di arte delle elementari ha creato un vestito con i disegni dei suoi alunni

Cosa ne pensi? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano conoscere questa simpatica idea. Seguici per altre notizie, storie e curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Se hai una storia da raccontare, scrivi a info@curiosandosimpara.com

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.