Scegli uno degli animali del potere e scopri la saggezza della tua anima

Gli animali spirituali portano con sé un grande significato, saggezza e potere. Verificare quale sia il tuo spirito animale o animale totem è un po’ come affrontare un viaggio.

Ognuno di noi ha il proprio animale totem che funziona come se fosse una particolare medicina personale. I totem o animali del potere, sono gli spiriti protettori che ci aiutano tanto nella nostra vita quotidiana, quanto nella ricerca spirituale dell’armonia.

Questi animali del potere sono un riflesso del nostro “io” più profondo e rappresentano anche le qualità di cui abbiamo bisogno in questo mondo, però, molto frequentemente, sono nascosti o oscurati.

Ti sei mai chiesto quale sia il tuo animale del potere e cosa ti potrebbe mostrare?

Se vuoi scoprirlo ora, chiudi gli occhi e respira profondamente. Scegli tra i seguenti animali del potere quello che attira di più la tua attenzione. Di seguito puoi trovare il suo significato.

1# Koala

Le principali peculiarità della tua personalità sono l’amore per l’uguaglianza e per la giustizia. Ti senti bene quando puoi incoraggiare e confortare gli altri. Alcune volte senti come una sensazione di vuoto, di isolamento, ma solitamente si tratta di momenti passeggeri perché la tua luce interiore riesce sempre a brillare.

Sei caratterizzato dalle seguenti parole: innocenza, purezza, uguaglianza, chiarezza, organizzazione e autonomia. Se ti rispecchia non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara e di condividere con i tuoi amici per confrontare il risultato.

2# Cavalluccio marino

Sensibile, compassionevole, comprensivo. Sei tra coloro che pensano prima agli altri che a se stessi. Le persone chiedono sempre il tuo aiuto. Ti senti male ed a disagio quando qualcuno fa dei cattivi commenti sulle altre persone. Chiunque ti conosca si sente attratto dal tuo carisma. Ti caratterizza la tua creatività e sempre riesci a dare un tocco di personalità in tutto ciò che fai. Non sei il classico tipo tradizionale.

Sei un idealista e sogni una terra priva del proprio lato terribile. Le persone che non ti conoscono possono pensare che tu sia eccentrico, perché ami perderti nel tuo mondo immaginario. Se ti rispecchia non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara e di condividere con i tuoi amici per confrontare il risultato.

3# Colibrì

Se il tuo animale totem è il colibrì, sei invitato a goderti la dolcezza della tua vita, perché sai annullare la negatività in qualunque posto ti trovi e sai esprimere l’amore a pieno, dimostrandolo ogni giorno.

Non ti piace avere intorno a te persone demotivate e cerchi di allontanarti, in questo modo provi a proteggerti dalle negatività che ti circondano, ma, difficilmente riesci ad allontanarle anche dal cuore perché temi di provare un sentimento di colpa. Se ti rispecchia non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara e di condividere con i tuoi amici per confrontare il risultato.

4# Elefante

Sei un essere meraviglioso nel quale si può riporre fiducia. Sei spontaneo e tranquillo e pensi ad ogni dettaglio prima di agire. Tratti tutto ciò che fai nella vita in modo molto responsabile.

Ti senti in perfetto equilibrio quando le tue emozioni non riescono a predominare. Al contrario, puoi diventare ostinato e molto emotivo o troppo freddo ed indifferente. Se ti rispecchia non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara e di condividere con i tuoi amici per confrontare il risultato.

5# Lupo

Ciò che ti caratterizza è l’essere una persona molto calda, ottimista e generosa. Ami aiutare gli altri. La tua pazienza ti permette sempre di accettare le altre persone per come sono.

Hai sempre le idee ben chiare e non ti fai mai trasportare dalle parole degli altri. Se rimani solo per un tempo troppo prolungato, tendi a deprimerti e assorbi la negatività che ti circonda. Se ti rispecchia non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara e di condividere con i tuoi amici per confrontare il risultato.

Qual è il tuo animale del potere? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario di modo da confrontare il risultato con i tuoi amici. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.