Filmano un’impressionante nube che sembra essere uscita da un film di fantascienza

I clienti del Walmart della città di Anna in Illinois, negli Stati Uniti, il 7 agosto scorso hanno avuto la fortuna di assistere ad un fenomeno naturale spettacolare. Queste persone si sono ritrovate di fronte ad una Shelf cloud (nube a mensola), si tratta di una nuvola dalle dimensioni enormi, la quale non porta temporali e risulta essere spettacolare, ma allo stesso tempo incute anche timore per via della sua vicinanza al suolo e per il colore molto scuro.

Probabilmente, chi ha assistito dal vivo a questo spettacolo se lo ricorderà per tutta la vita.

Maranda Benefield, in quel momento si trovava nel parcheggio di Walmart ed è riuscita a riprendere l’impressionante nuvola con il proprio cellulare, dopodiché ha pubblicato il video sul proprio profilo di Facebook, il quale, in pochi giorni, è stato visualizzato più di 5 milioni di volte.

Nel post del video ha scritto:

“Il cielo sembrava impazzito. La temperatura è diminuita rapidamente ed il vento ha cominciato a soffiare forte sopra di noi”.

Milioni di persone sono rimaste impressionate dalle immagini pubblicate da Maranda, guarda tu stesso il perché nel seguente video:

https://www.facebook.com/maranda.m.benefield/videos/vb.100000914649152/2253063174734149/?type=2&video_source=user_video_tab

Cosa ne pensi di questo affascinante spettacolo della natura? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vedere questo incredibile video. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.