Il momento in cui questo cane evita un combattimento che stava andando fuori controllo

Sicuramente, diverse persone si saranno ritrovate almeno una volta in questa stessa situazione. Magari, come quella volta in cui un amico ha alzato un po’ troppo il gomito ed ha iniziato a litigare con altre persone. Cosa può fare in questi casi un vero amico? Può evitare lo scontro ed essere responsabile dicendo che non ne vale la pena.

Come ben sappiamo, anche i cani sanno essere dei buoni amici e non solo con noi umani, proprio come dimostra questo video. A volte, la scelta migliore è quella di allontanarsi e questo golden retriever lo ha fatto capire anche al suo amico gatto che stava per mettersi nei guai.

Nel video, si vede un gatto che, inspiegabilmente, indossa un collare con un guinzaglio e che si sta per avvicinare ad un altro gatto, molto più grande di lui e dall’aria minacciosa, che compare sulla sinistra dello schermo.

Le persone che hanno visto il video sono rimaste sorprese dall’intervento di questo bravo cagnolone e nei commenti le battute sulla divertente scena sono state inevitabili.

Di seguito il bellissimo video:

Se tutti noi avessimo la fortuna di avere un amico come lui che cerca di allontarci dalle cattive decisioni che stiamo per prendere, sarebbe tutto molto più facile, non credi? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vedere questo meraviglioso video. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.