Mette una moneta nel cappello di un musicista e scatena un impressionante concerto all’aria aperta

Una bambina ha messo una moneta nel cappello di un contrabbassista per strada e, tutto ad un tratto, si è scatenato un impressionante concerto all’aria aperta.

Un uomo si era posizionato per la strada con il proprio contrabbasso, ma la cosa strana è che non stava ancora suonando, stava semplicemente fermo. Un attimo dopo, una bimba si è avvicinata all’artista di strada ed ha messo una moneta nel suo cappello e lui le ha sorriso amichevolmente.

Incredibilmente, dopo alcuni istanti dal momento in cui la bambina gli ha donato la moneta, il musicista ha iniziato a suonare “L’Inno alla gioia” e, da dietro, hanno cominciato a comparire altri straordinari musicisti. Tutti insieme si sono uniti ed hanno riprodotto una sinfonia molto emozionante per tutti i presenti.

L’orchestra a sopresa è riuscita a stupire moltissime persone per la strada ed il video che è stato pubblicato sulla rete ha fatto letteralmente il giro del mondo.

Di seguito il video di questo impressionante flashmob:

Cosa ne pensi di questa meravigliosa esibizione? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vedere questo spettacolo. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.