La prima pietra preziosa che troverai in questa zuppa di lettere ti dirà qualcosa di te che devi sapere

Secondo la psicologia emotiva, la prima pietra preziosa che scopri in questa zuppa di lettere potrebbe arrivare a riflettere grandi aspetti della tua vita e della tua personalità, come le emozioni, le preferenze personali ed altre cose.

Trova la tua pietra preziosa nella seguente zuppa di lettere e, di seguito, scopri il suo meraviglioso significato.

L’hai già trovata? Ora scopri ciò che ti deve dire:

Smeraldo

Lo smeraldo è anche conosciuto come pietra del trionfo. Se hai trovato questa pietra ti caratterizzi per essere attivo, elegante, lungimirante e, in alcuni casi, perfezionista. Detesti il disordine e quando ti trovi in un ambiente nel quale non ti senti a tuo agio, le tue idee non fluiscono e diminuisce la tua capacità di fare le cose per bene.

Potresti arrivare ad essere molto impaziente e poco tollerante con gli altri ed è proprio questa la tua grande sfida. Ricorda che si ottiene di più per mezzo della comprensione, piuttosto che dal rimprovero e che tutto ciò che dai, ti ritornerà indietro nella stessa misura. Se consigli o correggi, cerca di farlo con il linguaggio dell’amore e della comprensione, in questo modo, la pace e l’armonia si impossesseranno del tuo mondo, della tua vita e della vita di coloro che ti circondano. Se ti rispecchia non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara e di condividere con i tuoi amici per confrontare il risultato.

Zaffiro

Lo zaffiro è anche conosciuto come pietra dell’allegria o dell’entusiasmo. Se hai trovato lo zaffiro, probabilmente, ti distingui per essere una persona allegra, ottimista, creativa ed alcune volte molto impulsiva.

Ti piacciono le esperienze nuove ed intense ed è probabile che trascorri molto tempo pensando nel futuro. Potresti anche ritrovarti in un bellissimo posto, però ti stimola di più l’idea di scattare delle foto per farle vedere a chi non è con te, per poter mostrare loro questo luogo meraviglioso.

La tua principale sfida è quella di connetterti con il tuo presente e di vivere con un po’ più di calma, goderti di più il tuo qui ed ora, che è proprio dove la vita accade. Se riuscirai a calmare la tua mente, riuscirai a calmare la tua vita ed in questo modo le tue giornate saranno più soddisfacenti e pacifiche. Se ti rispecchia non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara e di condividere con i tuoi amici per confrontare il risultato.

Ametista

L’ametista è anche conosciuta come la pietra dell’intelligenza. Se hai trovato questa pietra ti caratterizzi per essere una persona concentrata, che sa meditare e che è molto interessata a capire come funziona il mondo. Hai una grande passione per la lettura, per le notizie curiose e per la cultura in generale.

Presti molta attenzione quando si tratta di scegliere le tue compagnie e sei una di quelle persone che pensano che sia meglio essere soli piuttosto che male accompagnati. La tua principale sfida è quella di imparare a fidarti. Il mondo è pieno di persone che ti amano e che vogliono esserci per te.

Usa la tua intelligenza per circondarti di persone stabili e che sappiano supportarti, che ti accompagnino e che rendano le tue giornate molto più felici e gradevoli. Se ti rispecchia non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara e di condividere con i tuoi amici per confrontare il risultato.

Rubino

Il rubino è anche conosciuto come pietra dell’amicizia e della gentilezza. Se hai visto la parola rubino, probabilmente, sei una persona molto leale ed onesta e sempre disposta ad aiutare gli altri in molti modi. Quando ami una persona, vuoi il meglio per lei e, molte volte, finisci per rinunciare a ciò che desideri solo per rendere felici gli altri.

La tua principale sfida è quella di riuscire a stabilire un equilibrio nella tua vita, perché aiutare gli altri è fantastico, però devi fare in modo che la tua generosità sincera non generi dei problemi nella tua vita e nel tuo mondo. Qualunque sia l’aspetto o la situazione, impara ad identificare quali sono i tuoi limiti, a capire fino a dove puoi dare (o cedere) ed impara a rispettarlo. In questo modo la tua vita sarà molto più felice e soddisfacente. Se ti rispecchia non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara e di condividere con i tuoi amici per confrontare il risultato.

Diamante

Il diamante è anche conosciuto come la pietra del buon senso e del coraggio. Se hai visto il diamante è probabile che tu sia una persona metodica, organizzata, orientata verso i risultati, con una grande forza di carattere e che quando desidera qualcosa, farà tutto ciò che deve fare per ottenerla. Probabilmente, per il tuo modo di essere alcune persone ti rispettano, mentre altre provano timore nei tuoi confronti.

La tua sfida principale è quella di essere cosciente della tua forza ed usarla in modo costruttivo. Sei nato per essere un grande leader (in alcuni casi può essere che questa capacità non si sia sviluppata completamente) e la tua missione è quella di costruire la vita dei tuoi sogni e di essere di ispirazione anche agli altri, ma per farlo tutto deve partire dall’amore, dalla generosità, dalla buona volontà e dalla comprensione. Se ti rispecchia non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara e di condividere con i tuoi amici per confrontare il risultato.

Giada

La giada è anche conosciuta come pietra della lealtà. Se hai trovato questa pietra preziosa ti caratterizzi per essere una persona sensibile, organizzata e prudente. Sei molto onesto e diretto, per questo motivo, probabilmente, hai pochi amici ma fidati. Pensi molto al futuro, tendi a fare molti programmi e la maggior parte delle cose che fai attualmente, le fai con la speranza di avere tranquillità e benessere nei giorni a venire.

La tua sfida principale è quella di capire che il futuro è una proiezione del tuo presente. Sii felice e lavora con amore oggi, qui ed adesso, che è dove la vita accade e cerca di avere fiducia, perché ognuna delle tue azioni è un seme che se curi con amore, volontà e costanza, porterà sempre dei frutti. Se ti rispecchia non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara e di condividere con i tuoi amici per confrontare il risultato.

Quale pietra hai scelto? Lasciaci un commento e ricorda di salvare il contenuto sulla tua bacheca così che anche i tuoi amici possano scegliere la propria pietra preziosa e confrontare il risultato. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.