Questo è il rispetto che TUTTI noi dobbiamo avere nei confronti degli animali

Come nel caso di questo cagnolino randagio che cerca di attraversare una strada piena di veicoli in movimento. Il cagnolino si avvicina alle strisce pedonali ed aspetta pazientemente che le automobili si fermino per farlo attraversare.

Si tratta di un cagnolino molto intelligente, il quale, per qualche motivo, si avvicina alle strisce pedonali per poter attraversare la strada.

In molti paesi del mondo, la regola per gli automobilisti è quella di fermarsi quando un pedone si avvicina alle strisce pedonali. Il conducente dell’auto dalla quale è stato registrato il video, quando ha visto il cagnolino che era in procinto di attraversare, si è fermato immediatamente, proprio come se fosse un pedone qualsiasi.

A molte persone potrebbe sembrare sciocco il fatto di fermarsi per far attraversare un cane sulle strisce pedonali e, probabilmente, nemmeno si fermerebbero. Tuttavia, questa persona, non ci ha pensato nemmeno un secondo e si è fermata per far passare questo essere indifeso.

Quando questa persona si è fermata, il cagnolino ha aspettato che le auto si fermassero anche dall’altro lato della strada, poi ha guardato attentamente in entrambe le direzioni prima di incamminarsi. Oltre ad essere molto intelligente, solo per il fatto di saper attraversare sulle strisce pedonali, questo simpatico pelosetto è risultato anche essere prudente, probabilmente, molto più di tantissime persone.

I veicoli dall’altro lato della strada ci hanno messo un attimo per capire la situazione e prestare il dovuto rispetto a questo essere vivente.

Di seguito l’incredibile video:

https://www.facebook.com/LADbible/videos/4582006798513141/

Se molte più persone avessero rispetto per questi straordinari animali il mondo sarebbe sicuramente un posto migliore, non credi? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vedere questo sorprendente video. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.