Il nuovo trailer di Aladdin mostra Will Smith per la prima volta nei panni del genio con la pelle blu

Mancano pochi mesi all’uscita del tanto atteso remake del film live action di Aladdin, ma ancora non è stato pubblicato un vero e proprio trailer, un po’ più lungo e che racconti alcuni dettagli della storia.

Recentemente, abbiamo potuto apprezzare i personaggi in uno speciale della rivista statunitense Entertainment Weekly, in cui Will Smith ha attirato particolarmente l’attenzione perché, nonostante vestisse i panni del genio della lampada, non aveva la pelle blu.

Ma l’attesa è finita, perché è da poco uscito un nuovo trailer di Aladdin che dura poco più di un minuto e nel quale è possibile vedere per la prima volta il personaggio del genio interpretato dal grande Will Smith.

L’attore ha rivelato che la foto uscita sulla rivista rappresenta il suo personaggio “umano”, mentre durante quasi tutte le riprese del film il genio è stato realizzato in CGI (immagini generate al computer).

Beh, è fantastico:

Otra imagen de como se vera Will Smith en AladdinEste año estrena en mayo 😉

Posted by Collective Triforce on Sunday, 10 February 2019

Di seguito il trailer in italiano:

Guardando il trailer, un’altra cosa che salta all’occhio è che questo nuovo genio è molto più muscoloso dell’originale.

“The ever impressive, the long contained, often imitated, but never duplicated… Genie of the lamp!”

Posted by Aladdin on Monday, 5 November 2012

Ti piace il nuovo genio della lampada? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vedere il trailer. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

2K Condivisioni

Cosa ne pensi?


Potrebbe interessarti:
<
>