Un papà costruisce una casa da sogno a due piani per i bambini e gli altri genitori non ne possono fare a meno

Il mondo ormai è innegabilmente proiettato verso la realtà virtuale. Si tratta di una cosa che preoccupa molti genitori, perché molte volte si assiste al fatto che i propri figli preferiscono cimentarsi in lunghe sessioni di  videogames, piuttosto che giocare all’area aperta. Si può, però, anche fare apprezzare loro la bellezza di giocare senza necessità di “supporti multimediali” come console, smartphone o tablet. Basta, infatti, creare i presupposti per fargli capire che ci sono metodi per divertirsi di più.

Sta alla fantasia dei genitori proporgli qualcosa di cui potrebbero non stancarsi mai. E ci sono padri e madri che prendono la questione serio, al punto da superarsi e da rendere le loro gesta virali sul web. È quello che, ad esempio, è accaduto ad un papà del Michigan, le cui figlie non vogliono mai lasciare il cortile della loro casa. Il motivo? Basta guardare le immagini.

Posted by Spoiled Rotten Homes Inc. on Monday, 7 August 2017

Gli ha costruito la casetta che tutti i bambini sognano. Quella che si vede nei cartoni animati o dove si immagina possa essere ambientata una favola. La fortuna di queste bimbe è che il loro padre sia un costruttore professionista. 

Posted by Spoiled Rotten Homes Inc. on Monday, 7 August 2017

Si chiama Adam Boyd ed è il presidente di Atb Building. Si tratta di una società che si occupa di ristrutturazioni domestiche ad Highland. Si sbaglia chi immagina che il tutto sia frutto di un grande investimento, perché Adam, con grande amore, si è messo a costruirla nel tempo libero.
Ogni weekend, ogni giorno festivo, per lungo tempo, li ha dedicati a costruire quello che è il vero e proprio “teatro dei sogni” delle figlie.
Loro si chiamano Avery, cinque anni, e Violet, due.

Posted by Spoiled Rotten Homes Inc. on Monday, 7 August 2017

La casa è alta circa sette metri: una parete è fatta di pietra, ha uno scivolo e un soppalco. C’è anche una grande sala dove i bambini possono giocare con ampi spazi a loro disposizione. La cosa incredibile è che chi pensa che il bello sia solo l’esterno resterà sorpreso che ancor più magici siano gli interni.

Posted by Spoiled Rotten Homes Inc. on Monday, 7 August 2017

Si tratta di una residenza che, per certi versi, rischia di far impallidire le case per adulti per il gusto con cui è stata arredata. Le foto pubblicate su Facebook sono state condivise da migliaia di persone in pochissimo tempo. La conseguenza è che all’azienda del padre sono arrivate migliaia di richieste affinché anche nel proprio cortile possa far capolino una struttura di questo tipo.

Posted by Spoiled Rotten Homes Inc. on Monday, 7 August 2017

“Molte persone, amici e familiari, pensavano che fossi matto per fare quello che ho fatto, ma sono molto soddisfatto del risultato” ha detto Adam, che adesso pensa di specializzarsi in questo singolare ramo costruttivo. La cosa incredibile è che un grande atto d’amore nei confronti delle proprie figlie presto potrebbe trasformarsi in un grande business.

Cosa ne pensi della meravigliosa casa che ha costruito questo papà? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vedere queste fantastiche immagini. Seguici per altre curiosità sulla pagina Facebook Curiosando si impara.

Scegli il regalo perfetto:
Potrebbe interessarti:
Back to top button
<
>

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.