LEGO ha lanciato un nuovo set assolutamente meraviglioso. È in bianco e nero con Minnie e Mickey Mouse

È ispirato a Steamboat Willie di Disney. È tutto quello di cui ho bisogno!

Da sempre LEGO ci ha sorpresi con le sue nuove idee e anche questa volta non ha deluso. È stata programmata l’uscita di un nuovo set da collezione dedicata ai personaggi Disney, Minnie e Mickey Mouse.

La nuova versione è ispirata a Steamboat Willie ed è in bianco e nero perché rimane fedele al cortometraggio ed è composta da 751 pezzi più i fantastici personaggi.

L’edizione limitata di LEGO consiste in un’imbarcazione incredibile dotata di fumaioli, ruote a pale, una gru funzionante, il timone, il salvagente e, chiaramente, la chitarra di Minnie.

È inclusa anche la targhetta celebrativa “1928” che sarà vicino al ponte dove si potranno posizionare i due personaggi più amati di Disney.

L’uscita è prevista per il 1° aprile di quest’anno, il nuovo set include un libretto di montaggio nel quale sono presenti delle curiosità sul corto animato di Disney e una piccola biografia sui creatori.

Ti piace la nuova idea di LEGO? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano conoscerla. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Scegli il regalo perfetto:
Potrebbe interessarti:
Back to top button
<
>

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.