La tua data di nascita rappresenta un fiore ed ha un messaggio per te

La data di nascita è molto importante nella vita di ognuno di noi e determina le caratteristiche che definiscono il nostro modo di essere, la nostra personalità. La nascita è un momento unico e puro della vita, un momento speciale. La tua data di nascita raccoglie informazioni ed energie, non solo dell’istante della nascita, ma anche di tutte le circostanze personali, familiari e generazionali che fanno parte del tuo essere.

Il linguaggio dei fiori ci mostra che ogni specie simboleggia qualcosa di diverso e unico, di fatto, sono stati utilizzati come mezzo di comunicazione fin dai tempi più antichi. I fiori possono essere un alimento per gli insetti, per gli uccelli, per gli animali e per gli umani, inoltre possono offrirci valide cure naturali.

Trova il tuo fiore e scopri il meraviglioso messaggio che deve darti e quale segreto della tua personalità ha da mostrare.

Devi solo scegliere il fiore che corrisponde al tuo mese di nascita e leggere il messaggio. Non dimenticare di aprire il tuo cuore e leggere con calma. Potrebbe rivelarti molte cose che non sapevi o di cui non ti eri reso conto.

1# Nati in Dicembre e in Ottobre

Il tuo fiore è l’Amaryllis. Hai una personalità molto socievole e sei sempre circondato da amici. Sei come una calamita per loro, questo è dovuto alla tua grande personalità ed al fatto che sei sempre presente quando hanno bisogno di te. Sei un buon consigliere ed hai sempre una parola giusta da dire a chi ti chiede una mano, non importa quanto sia grande il problema, sei attento, sai ascoltare e sostenere. Per te il miglior momento dell’anno è quello che precede le vacanze di Natale. Il tuo fiore rappresenta la bellezza ed il suo valore. Se ti rispecchia non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Curiosando si impara e di condividere con i tuoi amici per confrontare il risultato.

2# Nati in Novembre e in Febbraio

Il Giglio è il tuo fiore. Rappresenta la bellezza e la purezza e mostra una personalità buona e tranquilla. Hai un’anima piena di forza, la quale risulta essere magnetica per chi ti circonda. Sei una persona con molte energie, sei aperta a nuove esperienze e creativa. Sei nato per ideare dei grandi progetti, ma per portarli a termine hai bisogno di una buona squadra che sappia capirti. Se ti rispecchia non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Curiosando si impara e di condividere con i tuoi amici per confrontare il risultato.

3# Nati in Marzo e in Giugno

La Rosa è il tuo fiore. La generosità è la tua virtù, sai offrire tutto il tuo tempo ed il tuo affetto quando qualcuno che ami ne ha bisogno. Di fatto, non puoi dimenticare che hai le spine e, proprio come il fiore, sai difenderti quando l’occasione lo richiede. Quando si parla di relazione di coppia, puoi arrivare ad essere un pochino esigente, perché il tuo amore ed il tuo sostegno emotivo sono costanti. Sei una persona che protegge ciò che è suo, perché sai dare a tutto il giusto valore e te ne sai prendere cura. Se ti rispecchia non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Curiosando si impara e di condividere con i tuoi amici per confrontare il risultato.

4# Nati in Luglio e in Settembre

Sei peculiare e unico, proprio come la Rosa nera. Come lei, sei legato al mistero e all’eleganza. Hai una personalità fuori dal comune e, spesso, fatichi a seguire le regole prestabilite. Non ti piace quando ti viene imposto ciò che devi pensare, sei molto indipendente e, per te, i tuoi pensieri e le tue idee sono molto importanti, hai molta fiducia in te stesso e nei tuoi ideali, per questo non è facile convincerti. Dovresti provare a fare entrare anche altre persone nella tua vita e ad avere più fiducia negli altri. Se ti rispecchia non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Curiosando si impara e di condividere con i tuoi amici per confrontare il risultato.

5# Nati in Aprile e in Maggio

Il tuo fiore è il Tulipano, per questo la stagione in cui sei nel pieno delle tue energie è sicuramente la primavera. Il tulipano rappresenta l’amore perfetto. La tua sensibilità è un dono che ti fa essere una persona dolce e molto affettuosa. L’amore per te è tutto, per questo, quando ami lo fai con tutto il tuo essere, sei un compagno di vita molto valido. Abbi fiducia in te perché sei una bella persona. Se ti rispecchia non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Curiosando si impara e di condividere con i tuoi amici per confrontare il risultato.

Nati in Agosto e in Gennaio

L’Orchidea riesce a crescere in diversi luoghi e questo è il modo in cui ti senti, parte del mondo. Sei esotico e straordinario come questo meraviglioso fiore. Prima di affrontare qualsiasi ostacolo raccogli tutte le tue forze per riuscire a crescere ed a ottenere tutto ciò che vuoi. Le persone che ti circondano ti ascoltano e chiedono i tuoi consigli perché hai la dote di risolvere le avversità che la vita ti propone. Se ti rispecchia non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Curiosando si impara e di condividere con i tuoi amici per confrontare il risultato.

Qual è il tuo fiore? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario per confrontare il risultato anche con i tuoi amici. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.