A 97 anni ha deciso di vendere la propria casa. Quando gli agenti immobiliari hanno visto l’interno sono rimasti a bocca aperta

Dicono che le apparenze ingannano. Questo è proprio ciò che  successo quando tutti hanno potuto finalmente vedere l’interno di questa casa che si trova alle porte di Toronto, in Canada. All’esterno sembrava una tipica casa della zona, ma di fatto era tutto il contrario. La proprietaria è una donna di 97 anni che, a causa della sua età, ha deciso di venderla, dopo averci vissuto per ben 72 anni; durante tutto questo tempo, l’ha ristrutturata solamente una volta, ma quando vedrai le foto dell’interno capirai che una volta è stata più che sufficiente.

I particolari abbinamenti con i colori pastello e l’oro fanno tornare indietro nel tempo ed avvolgono il cuore. Ogni dettaglio dimostra la cura e l’attenzione che la proprietaria ha avuto per ogni angolo della propria casa.

Ogni stanza è impeccabile. La signora è riuscita a donare ad ogni ambiente un fascino anni ’50.

Ogni dettaglio della casa parla di una donna molto meticolosa e delicata.

Tutti i mobili e le decorazioni in generale, sono perfettamente in armonia per un viaggio attraverso il tempo. I colori pastello completano perfettamente il tutto.

Con dettagli del genere, sicuramente, verrà venduta in breve tempo.

Probabilmente, a suo tempo, la donna aveva avuto carta bianca dal proprio marito riguardo l’arredamento e la cura della casa.

Questa camera da letto sembra uscita da una favola.

Anche il bagno è pieno di stile.

Al piano interrato c’è anche un bar.

Non dimentichiamo la lavanderia/cucina completamente equipaggiata.

Il giardino è perfetto per i momenti di relax.

 

Questo gioiellino è stato messo in vendita a circa 600 mila dollari.

Cosa ne pensi di questa casa? Lasciaci un commento e non dimenticare di condividere questa bella casetta con i tuoi amici e di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.