Il dolce momento in cui una bambina fa un pisolino con il suo cane e con il suo gatto

Non sempre i cani e i gatti che convivono nella stessa casa riescono ad andare d’accordo, infatti, chi vive con questi animali tanto differenti tra loro sa benissimo che, spesso, può capitare che si facciano dei dispetti a vicenda.

Tuttavia, quando in una casa arriva anche un bambino, le cose cambiano per tutti quanti, anche per gli animali domestici, e questo è proprio quello che è successo in una famiglia cinese dove il cane e il gatto, dopo la nascita di una splendida bambina, sono diventati dei veri e propri baby sitter.

Di recente, un adorabile video condiviso dall’account 727R17 su Douyin, l’equivalente cinese di TikTok, è diventato virale per via della sua dolcezza. Nelle immagini si può vedere una bimba di tre anni che fa un pisolino insieme ai suoi fedeli amici, un golden retriever di nome Dabao e un gatto che si chiama Motor.

La clip è stata pubblicata dalla mamma della piccola che vive insieme alla figlia e ai due animali nella provincia di Heilongjiang, nel nord-est della Cina. Nel video si vede la bimba che abbraccia e accarezza il gatto, mentre il cane la abbraccia a sua volta da dietro e sembra proprio che l’adorabile trio sia pronto per un riposante sonnellino pomeridiano.

La donna ha scritto nel suo post: “Da quando è nata la bimba, il nostro cane ha smesso di distruggere i mobili e il nostro gatto ha smesso di graffiare i muri. È fantastico!“.

Di seguito il dolcissimo video:

https://youtu.be/XQqo-qvH5u4

A quanto pare, il trio è diventato abbastanza famoso sulla piattaforma di Douyin, perché spesso la donna pubblica le foto dei tre che giocano, che dormono e che fanno proprio tutto insieme.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non li trovi adorabili? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.