Keanu Reeves da “Matrix” a “John Wick”: 26 immagini del prima e dopo di questo meraviglioso attore

Sono note a molti le foto in cui Keanu Reeves passeggia per le strade di New York o di qualsiasi altra città come se non fosse un attore famoso. Il suo abbigliamento è come quello di un qualsiasi turista e spesso si siede da solo sui marciapiedi o sulle panchine dei parchi per mangiare, bere o per rilassarsi un po’. Fortunate, sono le donne che lo hanno incontranto sulla metropolitana di New York, perché sicuramente avrà offerto loro il suo posto a sedere. E, se ti avvicini a lui mentre è seduto su una panchina, sicuramente, farà due chiacchiere con te. Lui è così…

Non è inglese, né irlandese e nemmeno statunitense, è libanese.

Come molti altri attori, non ha terminato gli studi, ma ha sempre saputo che avrebbe voluto recitare.

Tuttavia, prima di essere un attore è stato un musicista, aveva una band chiamata “Dogstar” con la quale ha aperto alcuni concerti di Bon Jovi.

Potrebbe interessarti Keanu Reeves ha immortalato le sue impronte sulla “Walk of Fame”. E ha espresso la sua gratitudine da vero signore

Per il film “L’avvocato del diavolo“, ha accettato un cachet inferiore perché la produzione potesse avere il denaro sufficiente per ingaggiare Al Pacino. Questo perché un film a fianco dell’attore protagonista avrebbe dato a Keanu una certa notorietà.

Ha vissuto tre grandi tragedie nella sua vita.

Sebbene il suo contratto riportasse l’importo di 10 milioni di dollari, Matrix ebbe un tale successo che alla fine ne ricevette 35.

Per la trilogia di Matrix sono stati incassati 114 milioni di dollari, di cui 80 sono stati assegnati ai truccatori e al gruppo degli effetti speciali.

Le motociclette sono la sua nuova passione, ne possiede diverse.

Diverso tempo fa è circolata su Internet una foto in cui Keanu sembrava molto depresso, dopodiché è nato un sito web chiamato 4Chan che ha avviato un programma per incoraggiare l’attore attraverso lettere, messaggi e molte altre cose belle dei suoi fan.

Potrebbe interessarti anche Keanu Reeves ha 50 anni ed è più bello che mai in un nuovo servizio fotografico del magazine GQ

Al suo 46° compleanno si è seduto all’esterno di una pasticceria a mangiare dei cupcake. I suoi fans passavano, lo salutavano e chiacchieravano con lui.

Il suo modo di vivere come una persona normale lo ha portato ad essere l’obiettivo di molte critiche e di persone che si meravigliano del suo stile di vita. Tuttavia, proprio per questo motivo i suoi fans lo adorano ancora di più.

Quale tra queste è la tua foto preferita? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vedere le foto di questo meraviglioso attore. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.