Un ragazzo annega facendo la proposta di matrimonio alla sua ragazza

Avrebbe dovuto essere uno dei momenti più emozionanti della propria vita, ma, purtroppo, quest’uomo della Louisiana è morto tragicamente mentre stava facendo la proposta di matrimonio alla propria ragazza.

Una ragazza di nome Kenesha Antoine, nelle scorse ore ha pubblicato delle notizie molto tristi per i propri amici di Facebook, condividendo un video nel quale il proprio ragazzo, Steven Weber Jr., le stava chiedendo in una maniera piuttosto insolita di diventare sua moglie.

Kenesha e Steven stavano trascorrendo una vacanza in Tanzania quando è accaduto il terribile incidente.

Il ragazzo ha chiesto alla propria ragazza di sposarla mentre si trovava sott’acqua. Attraverso un vetro le ha mostrato un biglietto, inserito in una busta di plastica, sul quale c’era scritto: “Non riesco a trattenere il respiro abbastanza a lungo per dirti tutto ciò che amo di te. Ma… tutto ciò che amo di te, lo amo di più ogni giorno!“.

Sull’altro lato del foglio Steven chiedeva a Kanesha di sposarlo.

Nel video pubblicato su Facebook, si può sentire la ragazza che risponde di sì alla proposta, ancora prima che Steven riemerga dall’acqua.

Di seguito il video:

Tuttavia, ancora non sono chiare le cause di come sia successo, ma Steven è annegato.

Kanesha, insieme al video e ad alcune foto ha scritto sul proprio account: Non ci sono parole sufficienti parole per onorare la bella anima che è Steven Weber Jr. Sei stato una luce luminosa per tutti quelli che hai incontrato. Per te nessuno era uno sconosciuto e hai portato tanta gioia a tante persone. Sei stato gentile, compassionevole, mi hai fatto regolarmente piangere dalle risate e mi hai inondata con un amore che non avevo mai provato prima.

Non sei mai uscito da quelle profondità, quindi non hai mai potuto sentire la mia risposta: ‘Sì! Sì! Un milione di volte, sì, ti sposo!!’. Non abbiamo avuto modo di abbracciarci e festeggiare l’inizio del resto della nostra vita insieme, come il giorno più bello della nostra vita si è trasformato nel peggiore, nel colpo più crudele del destino che si possa immaginare. Cerco di trovare conforto nel fatto che ci siamo goduti le esperienze più incredibili in questi ultimi giorni e che siamo stati entrambi così felici.

Solo un paio di giorni prima della tua morte mi hai detto: ‘Ho visto alcuni pazienti malati di cancro in questo viaggio e mi è venuto in mente che questa è una cosa che capita una volta nella vita e che le persone vogliono vivere prima di morire. Ed ecco che siamo qui, all’inizio della nostra vita insieme a fare questo. Siamo così fortunati‘.

Sì, eravamo, il mio amore perfetto, il mio angelo, la mia anima. Sì, lo eravamo e io porterò per sempre con me la benedizione dell’amore che abbiamo condiviso. Ti troverò e ti sposerò nella prossima vita e la prossima, e la prossima, e la prossima… Ti amo tanto e lo farò sempre.

Per favore, pregate per tutta la famiglia e gli amici che lo hanno amato tanto. Per favore, amatevi l’un l’altro finché potete, il più forte che potete. So che ovunque sia nell’universo, lo spirito di Steven ora è esattamente quello che sta facendo: dare amore e diffondere gioia e risate. E conoscendolo, sempre pronto con una battuta colorata, probabilmente sta facendo divertire qualcuno con la storia su come ha incasinato la proposta di matrimonio ed è morto.

Riposa in pace, mio dolce bambino! Sai che sarai per sempre amato!”.

Speriamo che questa ragazza possa ritrovare presto la serenità dopo aver ricevuto questo tremendo colpo dal destino.

Potrebbe interessarti Un idraulico ha riparato la caldaia di una nonna di 91 anni e la sua fattura è diventata virale

A volte il destino è davvero crudele, non trovi? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano leggere la loro storia d’amore. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Se hai una storia da raccontare, scrivi a info@curiosandosimpara.com

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.