Un ragazzo lava i suoi due cani ma pochi istanti dopo uno di loro inizia a rotolarsi nella terra

Quando si hanno degli animali domestici in casa bisogna prestare molta attenzione anche alla loro igiene e, per questo, il momento del bagnetto è piuttosto importante. Di fatto, non tutti i cani amano farsi insaponare e bagnare e in questi casi l’operazione può risultare davvero complicata, tuttavia, nonostante le difficoltà, si tratta di un’attività essenziale per salvaguardare la loro e la nostra salute.

Da qualche giorno a questa parte un video pubblicato su TikTok sta facendo divertire chiunque abbia la fortuna di vederlo, poiché, attraverso queste immagini, un utente della piattaforma ha mostrato il modo in cui uno dei suoi due amati cani si è preso gioco di lui combinando una grossa marachella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Imanol Martinez (@urdaddyimanol)

Imanol Martinez è un ragazzo che vive in Messico insieme alla sua famiglia e ai suoi due bei cagnoloni, Tyson e Mike, i quali hanno sempre la possibilità di trascorrere molto tempo all’aria aperta grazie al grande cortile che circonda la loro casa e, per questo, di tanto in tanto il giovane fa loro un bel bagno affinchè il loro pelo sia sempre lucido e pulito.

TikTok/Imanol Martinez

Così, la scorsa settimana, Imanol si è armato di un secchio pieno d’acqua, di detergente e di pazienza, ha lavato entrambi i suoi cani e, come sempre, ha detto loro di stare tranquilli al sole per asciugarsi il più in fretta possibile. Tuttavia, Tyson, il cane bianco, non ha minimamente ascoltato le indicazioni del suo amico ed ha deciso di fare di testa sua andandosi a rotolare nell’unico spazio del cortile non pavimentato.

TikTok/Imanol Martinez

Inutile dire che nel momento in cui Imanol ha visto il disastro combinato non ha potuto fare a meno di ridere e di riprendere la divertente scena e, in seguito, si è visto costretto a rilavare il piccolo combinaguai.

Di seguito il simpatico video:

@urdaddyimanol

Hasta da coraje #pets #fyp #sequedosincroquetaspor5minutos

♬ Demasiadas Mujeres – C. Tangana

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Ti è mai capitato? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.