Il famoso chef José Andrés offre un lavoro alla donna licenziata per aver dato il pranzo ad uno studente senza soldi

Lo chef ha offerto un impiego alla donna che è stata licenziata per aver dato il pranzo gratis ad uno studente che non aveva con sè i soldi.

Bonnie Kimball è stata licenziata nel mese di marzo dall’impresa Cafè Services, la quale gestisce la mensa della Mascoma Valley Regional School, un giorno dopo aver dato il pranzo gratis ad uno studente che in quel momento non poteva pagare il menù dal valore di 8 dollari (poco più di 7 euro).

Più tardi, l’azienda ha offerto alla donna di ritornare, però lei ha rifiutato. Bonnie, dopo il licenziamento, ha ricevuto un grande sostegno da tutti i suoi colleghi di lavoro e la sua storia è stata divulgata in tutto il mondo.

Lo chef José Andrés, noto per essere una persona molto solidale e per la sua candidatura al Nobel della Pace, ha condiviso la notizia sul proprio account di Twitter dove ha elogiato la donna e le ha offerto un lavoro.

“L’eroina è Bonnie Kimball! Se ha bisogno di un lavoro abbiamo posti disponibili a @thinkfoodgroup. Se la conoscete, fatele sapere!”, ha scritto l’uomo nel Tweet.

José ha 49 anni e possiede ristoranti a Washington, Las Vegas ed in altre città. Inoltre, sono previste le aperture di nuovi ristoranti della catena The Think Food Group e ha voluto mostrare la sua solidarietà a Bonnie offrendole un lavoro, nel caso in cui ne abbia bisogno.

https://www.facebook.com/chefjoseandres/photos/a.429392858118/10154376440318119/?type=1&theater

La settimana scorsa Bonnie ha confessato a The Associated Press che è rimasta stupita dall’attenzione e dal sostegno che ha ricevuto. “Quando ho lasciato la scuola, il giorno in cui sono stata licenziata, tutto ciò che mi è passato per la testa è stato che non avrei più potuto mostrare la mia faccia. Le persone avrebbero sicuramente pensato che fossi una ladra“, ha affermato durante un’intervista.

Cosa ne pensi del gesto di questa grande chef? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano leggere questa bella notizia. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.