23 mariti e fidanzati divertenti che sanno come tenere alla larga la noia dalla loro relazione

Le persone che vivono, o hanno vissuto, una relazione a lungo termine sanno bene che riuscire a rimanere insieme per molto tempo non è solo una questione di fortuna, ma, al contrario, bisogna impegnarsi a fondo e, a volte, è necessario scendere a compromessi per mantenere un certo equilibrio all’interno della coppia.

1# Qualche mese fa ho realizzato un orto per mia moglie e finalmente è giunto il momento del raccolto abbondante. Stasera banchettiamo come re

Reddit/jouelle1

2# Un mio amico ha fatto uno scherzo alla sua ragazza. Loro hanno una telecamera per la visione notturna che si attiva con il movimento e lei guarda le riprese ogni mattina per controllare un coyote malato che si aggira nella zona. Di recente lui ha noleggiato un vestito da Bigfoot e si è fatto riprendere dalla telecamera alle 4 del mattino

Reddit/Keyser520

3# Ieri mattina mia moglie è uscita e io sono rimasto a casa con il bambino. Lei era un po’ preoccupata e io adoro “giocare” con Photoshop…

Reddit/FeedBack20

La complicità e la passione che caratterizzano l’inizio di un rapporto romantico difficilmente durano per sempre, poiché, ad un certo punto, entrano in campo altri fattori altrettanto importanti come, per esempio, la confidenza e la familiarità che, con il tempo, possono portare a certi attriti.

4# Mio marito lo ha attaccato in un posto che non riesco a raggiungere solo per infastidirmi. Sta funzionando…

Reddit/Kimmer22

5# Mia moglie l’ha ordinato su Amazon perché avrebbe voluto indossarlo per annunciare l’arrivo del nostro bambino, però non le andava bene così ho deciso di usarlo io

Imgur/garamas

6# Le decorazioni del bagno sono state scelte da mio marito…

Imgur

Oltre a questo, anche la routine della vita quotidiana può portare una coppia a darsi per scontata e a perdere la spontaneità, tuttavia, alcune persone sanno come tenere alla larga la noia e la monotonia dalla propria relazione con un’arma infallibile, ovvero la simpatia e il divertimento.

7# Io e mio marito stiamo cercando di rimetterci in forma, per questo ha deciso di appendere cartelli motivazionali in giro per casa. Questo è ciò che vedo prima di aprire il frigorifero…

Reddit/ElectricAndromeda

8# Nella foto del ballo di fine anno del 1984 mio padre aveva quel sorriso perché stava pizzicando il sedere di mia madre

Reddit/justminick

9# Spero che mia moglie si trasformi presto in una bellissima farfalla…

Reddit

Battute spiritose e scherzetti innocenti sono all’ordine del giorno per questi fidanzati e per questi mariti che non perdono nemmeno un’occasione per farsi una sana risata con la propria compagna. Con il loro senso dell’umorismo rendono più leggere le giornate delle proprie famiglie che, nonostante i vari problemi e i molti impegni della vita quotidiana, non perdono mai la voglia di sorridere grazie ai loro spiritosi partner.

10# Mia moglie dice che questa forchetta è per il granchio, ma continuo ad avere i miei dubbi…

Reddit/Handmacher

11# Ecco cosa succede quando lasci il tuo fidanzato da solo per 5 minuti…

Imgur

12# Immagino che il mio ragazzo non abbia capito bene quando gli ho detto che avrebbe dovuto travestirsi da Pinguino (nemico di Batman)

Reddit/rogingerlorde

13# La mia ragazza è rimasta scioccata quando mi sono inginocchiato solo per allacciarmi i lacci delle scarpe…

Reddit/wizards-sleeve

14# Sono trascorsi 14 giorni da quando mia moglie è partita per un viaggio di lavoro

Reddit/Crybad

15# Ho promesso a mia moglie che non mi sarei divertito a New York senza di lei

Imgur/SirPiron

16# Una ragazza può stare in bagno in pace? Il mio ragazzo e il nostro gatto…

Reddit/xxnancyyxx

17# Mia moglie è molto bella, per questo ho scelto personalmente la tenda della doccia

Reddit/ryencokez

18# Mentre dormiva le ho tolto le ciglia finte e le ho fatto i baffi

Reddit/fightmilk22

19# Ho regalato a mia moglie una tenda della doccia sulla quale ci sono io che bevo una birra sotto la doccia. Non è rimasta sorpresa…

Reddit/TimeStopMop

20# Finalmente ho le prove per dimostrare a mia moglie perché dorme meglio di me

Reddit/deadroadie

21# Mia moglie voleva che prendessi una nuova lampada a tema Disney da mettere nella stanza delle nostre figlie di 3 mesi…

Reddit/mattnick1983

22# Quando la mia ragazza mi ha scattato la foto non sapeva perché volevo farla proprio da quel lato del ponte

Reddit/tbag90

23# Il mio ragazzo mi ha lasciato carta bianca per arredare la casa, però mi ha detto che avrebbe voluto scegliere UN SOLO complemento d’arredo. Sono rimasta colpita dal fatto che volesse davvero essere coinvolto. Poi un giorno è entrato sorridendo e mi ha presentato Kittiana Jones…

Reddit/Misskylakandy

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi di questi simpatici ragazzi? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.