Amazon ha consegnato in una scatola la prima auto che Volkswagen ha venduto attraverso la sua piattaforma

La compagnia di ecommerce ha consegnato al proprio cliente la prima delle 60 automobili Beetle Final Edition in una delle sue famose scatole.

Per la prima volta nella storia di Amazon in Messico, la compagnia ha partecipato nella vendita di un veicolo di marca Volkswagen attraverso il suo negozio online. Si tratta di una delle 60 Beetle Final Edition che sono disponibili sul mercato messicano e che i clienti possono prenotare attraverso questa piattaforma.

Amazon, agisce solo come intermediario nel processo di compravendita, poiché una volta che il cliente prenota il veicolo nel negozio online, viene reindirizzato tramite WhatsApp con il rivenditore scelto, di modo che continui con il processo di acquisizione fino alla consegna dell’auto.

Il compratore di questa prima Beetle è stato Joaquín Jasso, il quale ha ricevuto la macchina proprio sulla porta di casa all’interno di una scatola di cartone, che è arrivata a bordo di un altro veicolo.

L’uomo che ha 44 anni, è il titolare di un’impresa di costruzioni e che da circa 18 anni colleziona automobili di questa marca, afferma di aver effettuato l’acquisto in soli 3 minuti.

È stato molto semplice. La realtà è che se sei iscritto ad Amazon tutto risulta molto facile. Mi ci sono voluti solamente tre minuti per comprarla“, racconta emozionato Joaquín per essere stato il primo cliente a ricevere un’auto di questa edizione limitata a domicilio.

L’uomo racconta anche che la consegna è avvenuta con 45 minuti di ritardo, questo per alcuni poliziotti sorpresi che hanno fermato il mezzo per via dallo strano imballaggio che non avevano mai visto prima.

Di seguito il video del momento della consegna:

Con questo, Amazon si posiziona come un pioniere nella vendita di automobili attraverso una piattaforma di e-commerce.

Potrebbe interessarti Due giovanissimi studenti italiani hanno inventato il guanto che “fa parlare” i sordomuti

Cosa ne pensi di questo nuovo modo per acquistare una macchina? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano leggere queste informazioni. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Hai una storia da raccontarci? Scrivi a info@curiosandosimpara.com

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.