Un unicorno rosa è stato ripreso in un video mentre ripuliva un vialetto dalla neve

Ci sono alcune zone nel mondo in cui nei mesi invernali la neve cade incessantemente e fa anche molto freddo per uscire. Spesso, per gli abitanti di questi territori, le giornate risultano essere lunghe e noiose e, per questo, alcuni cittadini trovano dei modi divertenti per affrontare anche i lavori più monotoni.

Nel comune di South Lyon che si trova nello stato del Michigan, negli Stati Uniti, nei giorni scorsi ci sono state delle abbondanti nevicate che hanno costretto i residenti a ripulire dalla neve i propri vialetti di casa.

Per rendere il lavoro meno noioso, una donna di nome Erin Peace ha pensato di liberare dalla neve il proprio vialetto vestita in un modo abbastanza particolare. Erin è andata più volte avanti e indietro con una turbina spazzaneve travestita da unicorno rosa, con tanto di criniera e coda viola.

Di seguito il simpatico video:

Laurie Adashek, una vicina di casa della donna, quando si è affacciata alla finestra ed ha visto quel grande unicorno rosa che stava spazzando la neve, non ha potuto fare a meno di filmarlo. Dopodiché, il video è stato pubblicato sul web ed è inutile dire che ha fatto sorridere migliaia di persone.

Dallo scorso Halloween questi costumi sono diventati molto di moda negli Stati Uniti e si possono trovare su Amazon a QUESTO LINK.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Cosa ne pensi del travestimento di Erin? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vedere questo simpatico video. Seguici per altre notizie, storie e curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.