Questa cagnolina accarezza sempre tutti i suoi compagni di giochi del centro per cani

Ruby è un’amorevole cagnolina appartenente alla razza German Shorthaired Pointer che vive insieme ai suoi proprietari ed a suo fratello Miles nella città di Burlington, in Canada; la piccola ha un carattere particolarmente affettuoso, soprattutto nei confronti dei propri simili, e lo dimostra ogni volta che le si presenta un’occasione.

Ruby e Miles frequentano spesso il centro diurno per cani The Den Doggy Daycare, presso il quale vengono accuditi quando i loro proprietari sono fuori per lavoro e dove hanno la possibilità di trascorrere delle divertenti ore di gioco insieme ad altri amici a quattro zampe.

La dolcissima Ruby, probabilmente per attirare l’attenzione degli altri cani, si avvicina a loro e li accarezza delicatamente con la propria zampa, i cani in questione, al principio, rimangono un po’ spiazzati da questo particolare atteggiamento, ma non sembrano affatto infastiditi ed alcuni di loro approfittano delle inaspettate coccole.

Un giorno, una donna di nome Alanah Lorraine, una cliente della struttura che porta sempre il proprio cane Lexy presso il centro, ha notato lo strano modo di fare amicizia di Ruby e, da quel momento in poi, l’ha ripresa ogni volta ed ha creato una simpatica clip che ha pubblicato sulla piattaforma di TikTok e che ha fatto il giro del web.

Di seguito il video di questa simpatica coccolona:

@alanahlorraine

ruby always trying to make friends!! #foryou #fyp #foryoupage #dogsoftiktok #tiktokdogs #dogdaycare

♬ You’ve Got a Friend In Me – Cavetown

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non la trovi adorabile? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Scegli il regalo perfetto:
Potrebbe interessarti:
Back to top button
<
>

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.