La divertente foto sulla spiaggia dei 17 cugini della famiglia per ordine di nascita

Fai parte di una grande famiglia? Se si, questa potrebbe essere una divertente idea che potrà esserti d’ispirazione per le tue foto da inserire nell’album di famiglia. Consiste nel fare una foto con tutti i cugini posizionati per ordine di nascita, nella quale i fratelli portano la maglietta dello stesso colore per poterli identificare meglio.

Quando ci si ritrova a guardare una foto di gruppo e si tratta di una grande famiglia nella quale ci sono molti bambini, quasi sempre, non si riesce a distinguere chi sono i fratelli ed i cugini. Per questo motivo, l’idea di contrassegnarli con il colore delle magliette è davvero geniale. La foto in questione è stata scattata su una bellissima spiaggia, ma risulterebbe ugualmente spettacolare anche se venisse fatta in montagna, o sul bordo di una piscina, o in qualsiasi altro posto, l’importante è che ci sia spazio sufficiente per tutti quanti.

Ogni famiglia con un colore diverso

Oltre ad averli numerati per odine di nascita, hanno pensato di utilizzare lo stesso colore di maglietta per ogni famiglia, di modo che anche i fratelli possano essere identificati e, proprio grazie ai colori, possiamo capire che i bambini appartengono a sei diversi nuclei familiari.

La storia dietro alla foto

https://www.facebook.com/rousselsixpack/photos/a.1630673117169606.1073741828.1619648984938686/1946592242244357/?type=1&theater

La foto è stata realizzata durante un viaggio di famiglia grazie ad un’idea di Chrissy Roussel, la quale ha tre fratelli e due sorelle; i sei fratelli sono andati in vacanza con la propria madre ed i rispettivi figli. Chrissy ha voluto scattare la foto nel giorno della festa del papà e poi l’ha pubblicata sulla propria pagina Facebook “Roussel Six Pack“, in memoria del padre che è venuto a mancare alcuni anni fa.

Dopo poco tempo dalla morte del padre, Chrissy ha saputo di essere incinta di tre gemelli (i bambini numero 13, 14 e 15 nella foto) e da quel momento ad oggi sono arrivati 5 nuovi membri in questa grande famiglia.

“Quando guardo questa foto dei 17 nipoti di mio padre, noto in particolare cinque bimbi arcobaleno che hanno portato tanta allegria nei mesi successivi al suo decesso. Ma penso anche che questi 17 bambini gentili, attenti e divertenti, siano la più grande eredità lasciata da mio padre. Una bellissima eredità d’amore. Ci manca tanto, però sentiamo la sua presenza ogni giorno attraverso l’amore e l’allegria di tutti questi bambini“.

Cosa ne pensi di questa bellissima foto? Lasciaci un commento e non dimenticare di condividerla con i tuoi amici. Seguici per altre curiosità sulla pagina Facebook Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.