L’uomo ha incredibilmente afferrato il telefono caduto ad un’altra persona sulle montagne russe

Probabilmente, uno dei rumori più fastidiosi che possono esistere al giorno d’oggi è quello del nostro cellulare che ci sfugge dalle mani e che cade rovinosamente a terra.

Di fatto, non deve nemmeno essere piacevole la sensazione che ha provato questa persona che, mentre si trovava sulle montagne russe, ha sentito il proprio telefono scivolargli dalle mani.

Tuttavia, fortunatamente e contro ogni aspettativa di questa persona, un uomo a bordo della stessa attrazione che si trovava seduto qualche fila più indietro e che ha dei riflessi incredibili, è riuscito ad afferrare al volo il telefono.

Il video della telecamera installata sulle montagne russe Shambhala del PortAventura Park di Barcellona, Spagna, mostrano un uomo che afferra al volo un telefono iPhone X.

Di fatto, quest’uomo ha avuto dei riflessi incredibili e una perfetta coordinazione tra occhio e mano.

Dopo averlo afferrato, esulta felice mostrando a tutti il cellulare e il passeggero delle montagne russe che si trova dietro di lui si congratula dandogli la mano.

Di seguito l’incredibile video:

Il video è stato postato da lui stesso sul proprio canale Youtube sirsammy 15 dove ha scritto: “Ho afferrato un telefono di sconosciuti a mezz’aria su una montagna russa! Ero in Spagna a Port Aventura a Shambhala e ho visto la persona che qualche fila più avanti lasciava cadere il proprio iPhone X. Per farla breve, l’ho preso al volo. Questa montagna russa si muove a oltre 130 km e una volta era la montagna più alta e più veloce d’Europa, solo di recente è stata battuta“.

Il video è diventato subito virale e dal momento in cui è stato pubblicato, il 4 settembre, ha già superato 1,7 milioni di visualizzazioni.

Un utente ha scritto commentando il video: “Se PortAventura Park non erigerà immediatamente una statua per commemorare questa importante occasione, rimarrò profondamente deluso“.

Potrebbe interessarti Confessa al proprio nipote di non aver mai visto il mare e lui da tre anni e mezzo viaggia insieme a lei

Non lo trovi incredibile? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vedere questo video. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Se hai una storia da raccontare, scrivi a info@curiosandosimpara.com

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.