[Video] Una balena beluga ha restituito il cellulare ad una ragazza a cui era caduto in mare

Da qualche anno a questa parte, grazie alla tecnologia e alla prontezza di riflessi di alcune persone, abbiamo la possibilità di assistere a delle scene che, probabilmente, non avremmo mai potuto vedere.

Però, tenere il proprio smartphone in mano per riuscire a fare uno scatto unico o per filmare degli istanti indimenticabili, a volte, può essere rischioso. E questo lo sa bene una ragazza che ha perso il proprio Iphone in mare durante una gita in barca.

La ragazza stava facendo una gita in barca in Norvegia ed era pronta per fare delle bellissime foto quando, ad un certo punto, il cellulare le è sfuggito di mano ed è finito in acqua.

Pensava già di averlo perso per sempre, ma un gentilissimo e dolcissimo esemplare di balena beluga ha iniziato a nuotare dietro all’oggetto ed è riuscito a raggiungerlo.

Ma non è finita qui, perché oltre ad aver afferrato l’Ipone, il beluga ha rincorso la barca e si è avvicinato per restiture il telefono alla legittima proprietaria.

Fortunatamente, qualcuno in quel momento ha filmato tutta la scena e la ragazza ha poi deciso di pubblicarla sul proprio profilo di Instagram dove il video ha ricevuto un sacco di visualizzazioni.

Quando gli animali sono più gentili degli umani #beluga #whale

Questo video è la prova concreta che questi animali marini oltre che essere molto intelligenti sono anche gentili e simpatici.

Cosa ne pensi di questo meraviglioso video? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vederlo. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.