Scoprono un gattino “furbetto” che ha due famiglie di umani

Come tutti sanno, i gatti hanno uno spirito libero ed indipendente e, per questo, a molti di loro piace girovagare sui tetti delle case vicine, oppure per le vie del quartiere.

Di fatto, alcuni di loro sanno attirare l’attenzione dei passanti per rubare qualche coccola, mentre, i più furbi, sanno utilizzare questo fascino a proprio favore anche per quanto riguarda il cibo.

Non ci sono dubbi che alcuni di loro siano molto intelligenti ed un esempio di tutto questo è sicuramente Pixi, il gattino che ha due famiglie umane.

Una donna di nome Mary Lore Barra che vive a Tamaulipas, in Messico, ha pubblicato sul proprio account di Facebook la curiosa storia del proprio gattino, il quale ha ben due famiglie che lo nutrono, che lo coccolano e che gli danno un riparo.

Mary Lore ha scritto nel proprio post: “Quando scopri che il tuo gatto Pixi ha due case perché torna a casa con un collare nuovo. Perché quello che gli avevi messo tu glielo hanno già tolto! ahahah PIXI“.

La donna ha anche aggiunto: “Dopo due anni che vive con me scopro che ha anche un’altra famiglia“.

Dopodiché, la donna ha aggiornato il post scrivendo: “Mi hanno già risposto gli altri genitori di Pixi, dicono che da loro si chiama Huarache“.

Le comunicazioni dei due proprietari:

Si chiama Pixi, credo che il gattino abbia due case“.

Qui si chiama Huarache, sembra proprio che abbia due case il furfante. Gli altri genitori del gattino“.

Potrebbe interessarti Un puma che è stato salvato da uno zoo e che non può essere riportato nel suo habitat vive come un gatto viziato

Cosa ne pensi di questo gattino furbo? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano leggere la sua simpatica storia. Seguici per altre notizie, storie e curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Se hai una storia da raccontare, scrivi a info@curiosandosimpara.com

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.