Sono arrivate le infradito a forma di gattino. Per mostrare a tutti l’istinto felino che hai dentro

I tradizionali sandali geta giapponesi sono un mix tra le infradito da spiaggia e gli zoccoli olandesi. Anche se sono disponibili in molti stili diversi, le calzature tradizionali di Nara Getaya hanno un tocco diverso e contemporaneo perché sono fatte a forma di gatto. Sono le calzature perfette per l’estate di tutti gli amanti dei felini.

La collezione presenta 9 diversi modelli, ma indipendentemente dal colore o dai segni, ogni paio di sandali presenta delle adorabili orecchie da gatto nella parte anteriore e una piccola coda nella parte posteriore.

Potrebbe interessarti È arrivato il cuscino a forma di fidanzato con la tartaruga. Perfetto per la donna che non deve chiedere mai

Al posto di utilizzare il tradizionale legno, la creatrice di questi eccentrici sandali a forma di gatto ha pensato di utilizzare un materiale robusto, ma morbido e resistente agli urti, chiamato EVA (etilene vinil acetato).

Per questo motivo risultano essere molto comodi e pratici. La maggior parte dei modelli è disponibile sia per i bambini che per gli adulti, così, chiunque può sfoggiare queste simpatiche infradito.

L’intera collezione Nyara Geta può essere acquistata tramite il suo negozio online. Ogni paio costa 3780 yen (poco più di 30 euro).

Potrebbe interessarti Creano delle magliette con finte trasparenze che aumentano i tuoi attributi senza chirurgia

Cosa ne pensi di queste originali calzature? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vederle. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.