Il vigile del fuoco salva un gattino e poi si commuove

Il mestiere del vigile del fuoco è molto duro, queste persone, molto spesso, mettono a repentaglio la propria vita per riuscire a salvare quella degli altri. Di fatto, è difficile pensare che possano lasciar trapelare le proprie emozioni, poiché, nella maggior parte dei loro interventi, devono mantenere i nervi saldi e agire con sangue freddo.

Tuttavia, anche queste persone impavide e dal cuore d’oro, ogni tanto, si lasciano andare manifestando i propri sentimenti di fronte a determinate situazioni. Proprio come è successo a questo pompiere che, di recente, insieme ai suoi colleghi è stato chiamato per salvare dei gattini appena nati che erano rimasti intrappolati in un cortile.

Il fatto è accaduto nella provincia di Massa Carrara e il momento in cui il pompiere salva l’ultimo gattino è stato ripreso. L’uomo è evidentemente commosso e mentre accarezza il cucciolo che tiene in una mano dice ad un collega: “Mi viene da piangere, ci credi?“.

Il video è stato pubblicato martedì 3 settembre e, ad oggi, è già stato condiviso più di 20 mila volte.

Di seguito il dolcissimo video:

https://www.facebook.com/Ilsilenziodellanima/videos/685973045255888/

Potrebbe interessarti Un uomo disabile è sceso dalla propria sedia a rotelle per salvare un gattino che stava per affogare

Non ha fatto emozionare anche te? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vedere questo bel video. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Se hai una storia da raccontare, scrivi a info@curiosandosimpara.com

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.