Questo scoiattolo salvato durante un uragano non riesce a dormire senza il suo orsacchiotto

Jill è una scoiattolina che è stata salvata 7 anni fa dalla furia dell’uragano Isaac che, nell’agosto del 2012, ha colpito lo stato della Louisiana, negli Stati Uniti. Dal 2015, Jill è diventata una piccola celebrità sul web, poiché ha un proprio account su Instagram che è seguito da oltre 640 mila persone da tutto il mondo.

Nel proprio account, questa dolcissima scoiattolina dice di essere “vegetariana ed esperta di parkour, la cui unica paura è il vuoto“. Tuttavia, Jill ha anche un’altra grande passione, ovvero il suo orsacchiotto in miniatura che cerca ogni volta che è ora di andare a dormire.

Durante il devastante uragano, la piccola era caduta dal proprio nido e la persona che l’aveva salvata aveva deciso di tenerla temporaneamente con sé. Tuttavia, ancora oggi Jill vive con la propria famiglia umana e sembra essere felice.

Oltre ad essere famosa su internet per le simpatiche foto pubblicate sulla piattaforma di Instagram, Jill ama anche viaggiare e le spiagge, poiché, fin da subito, la sua nuova famiglia adottiva l’ha sempre portata con sé durante ogni viaggio o vacanza.

Questa dolce scoiattolina ama tanto le coccole, lo dimostra il fatto che ogni volta che vuole schiacciare un pisolino, si assicura di avere sempre vicino a sé il proprio orsacchiotto in miniatura per abbracciarlo mentre dorme.

Per vedere altre bellissime foto e per rimanere aggiornato sulle avventure di Jill puoi seguire la pagina Instagram this_girl_is_a_squirrel

Potrebbe interessarti Un puma che è stato salvato da uno zoo e che non può essere riportato nel suo habitat vive come un gatto viziato

Non trovi che sia dolcissima? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vederla. Seguici per altre notizie, storie e curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Se hai una storia da raccontare, scrivi a info@curiosandosimpara.com

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

8K Condivisioni

Cosa ne pensi?


Potrebbe interessarti:
<
>