Uno “spaventoso” coniglietto ha bloccato la strada a questi due “impavidi” cavalli

Samantha May è una donna che vive insieme alla propria famiglia e ad un sacco di animali, tra cui due cavalli, capre, cani, gatti, tartarughe e galline, in una splendida fattoria immersa nel verde e nella natura. Inutile dire che la sua vita gira attorno a queste meravigliose creature che, nonostante richiedano molto impegno e dedizione, rendono le sue giornate sempre allegre e spensierate.

Di recente, Samantha ha condiviso un video sul proprio account di Facebook che ha fatto sorridere tutti quanti per via della sua semplicità, nel quale si vedono i suoi due cavalli Pie e Domino alle prese con un “terrificante” cogniglietto. Pai è un American Paint Horse con il manto pezzato e con una personalità stravagante, mentre Domino è un cavallo appartenente alla razza appaloosa, il quale viene anche soprannominato “Il pirata” poiché ha un solo occhio.

I due, insieme alla donna, vanno spesso a fare delle lunghe passeggiate nei dintorni di casa e, lo scorso aprile, si sono ritrovati di fronte ad un qualcosa di inaspettato che non ha permesso loro di proseguire per la propria strada. Un dolce coniglietto si trovava proprio in mezzo al sentiero che i cavalli avrebbero dovuto percorrere per ritornare a casa; il piccolo era intento ad osservare qualcosa e non sembrava nemmeno essersi accorto della loro presenza, tuttavia, probabilmente intimoriti dalla piccola creatura, Pie e Domino si sono letteralmente bloccati nonostante la loro amica continuasse ad invitarli ad andare avanti.

Nel video si può sentire la donna che dice ai cavalli: “Ragazzi, è un coniglio. È solo un coniglio“. Alla fine, la donna è dovuta intervenire per far spostare il coniglio, altrimenti i suoi due amici non sarebbero mai passati.

Di seguito il simpatico video:

Alcuni giorni dopo, Samantha ha visto due coniglietti aggirarsi per la sua proprietà, ha scattato loro una foto e l’ha condivisa su Facebook scrivendo: “Si è sparsa la voce sui cavalli fifoni. Vengono a prenderli in giro“.

Dopo un paio di giorni, un altro simpatico coniglio ha voluto provare a fare lo stesso scherzetto ai due cavalli piazzandosi sul sentiero, ma questa volta Pie e Domino non si sono fatti spaventare e sono passati nonostante la sua presenza.

Di seguito il video della “seconda puntata”:

Per vedere altre immagini di questi adorabili animali puoi seguire la pagina Facebook May Feather Farm.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi di questi due impavidi amici? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.