Questa signora ha compiuto 89 anni ed ha deciso di festeggiare insieme ai suoi amati cagnolini

Ci sono alcune persone nel mondo che amano circondarsi dall’amore e dall’affetto degli animali, per questo, in molti casi aprono le porte delle loro case e dei loro cuori a quelle creature che considerano più indifese e bisognose di cure e di attenzioni.

Questo è proprio quello che fa la signora Maria, una donna brasiliana che, di recente, ha festeggiato il suo 89° compleanno e che vive in una grande casa insieme alla propria figlia, alla sua famiglia e a 10 splendidi cagnolini che adorano trascorrere del tempo insieme a lei.

Facebook/Radio Xicotepec

Di fatto, prendersi cura di tanti cani non è semplice, poiché oltre al tempo che richiedono, bisogna tenere in conto anche i costi del cibo e di eventuali problemi di salute, tuttavia, per Maria non sembra essere un problema e dice di essere grata di avere sempre qualcuno con cui condividere le sue giornate.

I cani della donna vengono trattati come dei veri e propri membri della famiglia e lo dimostra un video che è stato pubblicato alcune settimane fa sul web da Vitoria, la figlia di Maria, il quale nel giro di breve tempo ha letteralmente fatto il giro del mondo per la sua dolcezza.

Instagram/Vitoria Abençoada

Nelle immagini si può vedere una grande tavola imbandita e seduti intorno ad essa ci sono Maria e i suoi 10 cagnolini che festeggiano insieme il compleanno della donna. Sul tavolo sono presenti leccornie di tutti i tipi, sia per gli umani che per gli animali e nel video si può anche sentire il resto della famiglia dell’anziana che intona la classica canzone per augurarle un felice compleanno.

Di seguito l’adorabile video:

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi di questa divertente ed inusuale festa di compleanno? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.