Un giovane gentiluomo si presenta al primo appuntamento con 12 chili di formaggio per la sua ragazza

Un tempo, quando accadeva un fatto fuori dall’ordinario, a meno che non si trattasse di un qualcosa di grave, la notizia si spargeva solamente tra le persone che vivevano in quella specifica zona. Al contrario, al giorno d’oggi, grazie alla tecnologia abbiamo la possibilità di venire a conoscenza delle storie più strane e bizzarre che accadono in giro per il mondo.

Proprio come quello che è successo ad una ragazza del Regno Unito, la quale è rimasta letteralmente a bocca aperta quando il ragazzo con cui si doveva incontrare per la prima volta si è presentato con una forma da 12 chili di formaggio, anziché con il classico mazzo di fiori.

Di fatto, ognuno di noi ha il proprio modo per fare colpo sulla persona che gli piace e sul web si possono trovare migliaia di storie di donne deluse che raccontano di primi appuntamenti andati male per via del poco romanticismo o della poca galanteria. Ma, a quanto pare, per questo giovane dongiovanni i regali, per quanto strani possano sembrare, devono essere utili oltre che graditi e, probabilmente, per questo ha pensato che una forma di buon formaggio potesse essere apprezzata.

La storia di questo stravagante spasimante è diventata virale dopo che la sorella della ragazza ha pubblicato sul proprio account di Twitter le foto del prezioso regalo scrivendo:

La mia sorellina stasera è andata ad un appuntamento con un giovane agricoltore che ha deciso di regalarle una forma di formaggio da 12 kg…

Purtroppo fino ad ora non si sa se i due giovani si siano accordati per una seconda uscita, tuttavia, se così non fosse, leggendo i commenti sotto al post si può notare che molte donne apprezzerebbero un gesto del genere, pertanto, questo giovane rubacuori non deve fare altro che continuare con la sua tattica vincente.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi del suo gesto? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.