Avere un migliore amico fin da quando si è piccoli è una delle cose più belle che possano capitare nella vita, perché in due si affrontano meglio le difficoltà, i giochi sono più divertenti e ci si fa compagnia. Questo è proprio quello che ha pensato Christina quando ha deciso di adottare un tenero amico per la propria cagnolina Raven che appartiene alla razza Tamaskan.
Così, quando Raven era ancora una cucciola, Christina l’ha portata con sè presso un rifugio per animali abbandonati che si trova a Lubbock, in Texas, di modo che potesse scegliere lei stessa un amico con cui condividere la propria vita.
Quel giorno, Raven non aveva alcuna fretta di scegliere un nuovo migliore amico al rifugio. Per questo, la cucciola si è presa tutto il tempo necessario per cercare di conoscere al meglio i quattro gattini che le erano stati appena presentati.
Due dei quattro gattini non mostrarono il minimo interesse per lei e un altro la annusò con poco entusiasmo. Tuttavia, una soffice pallina di pelo di nome Woodhouse si è fin da subito avvicinata a Raven per giocare e da quel giorno sono inseparabili.
Durante un’intervista Christina ha affermato che: “Ho sempre desiderato un cane e un gatto che crescessero insieme. È stato come un obiettivo di vita. Però, volevo che potessero andare d’accordo e per questo ho voluto che si incontrassero prima“.
I primi tempi si rannicchiavano l’uno sopra l’altro per dormire, ora non lo fanno più, però sono sempre insieme. Fanno proprio tutto insieme e anche il loro compleanno viene festeggiato lo stesso giorno.
Scorri verso il basso o verso destra per altri interessanti articoli.
Puoi seguire le avventure di Raven e Woodhouse su Instagram.
Cosa ne pensi di questa stupenda amicizia? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano leggere la loro bella storia. Seguici per altre notizie, storie e curiosità sulla pagina Curiosando si impara.