La cagnolina randagia che visita il negozio di sandwich ogni giorno per ricevere un pasto gratuito

Una dolce cagnolina randagia che vive per le strade di Portales, in New Mexico, ogni sera, si reca davanti all’ingresso di un ristorante della catena Subway e, con gli occhi pieni di speranza, aspetta pazientemente che uno dei membri dello staff del negozio le porti il suo pasto speciale.

Per un anno intero, la cagnolina che è stata soprannominata “Subway Sally“, non ha mancato nemmeno ad un appuntamento con i dipendenti del ristorante.

Per questo motivo, di recente, l’utente “Kxnuko”, che lavora nel negozio Subway preferito da Sally, ha deciso di pubblicare sulla piattaforma di TikTok un video dove riprende la sua tenera abitudine e, da allora, la clip ha praticamente fatto il giro del mondo.

Di fatto, Sally non è timida, poiché il ragazzo nel video ha raccontato che: “Se arriva troppo tardi per poterle dare da mangiare, non si fa troppi scrupoli e si dirige verso il ristorante Taco Bell che si trova dall’altro lato della strada“.

Alcune persone hanno commentato il video sostenendo che Sally sembra troppo pulita per essere un cane che vive per strada. Però, in un’altra clip, il ragazzo ha spiegato che tutto il quartiere si prende cura di lei. A volte, la donna che gestisce il negozio di fiori fa il bagno ai cani randagi della zona e, per questo, Sally ha il pelo pulito e lucente.

Tuttavia, la vita di Sally per le strade non è semplice e il ragazzo ha raccontato che da quando frequenta la zona, ha visto Sally avere almeno quattro cucciolate. In passato, hanno tentato più volte di portare la dolce cagnolina in un luogo sicuro, ma lei è sempre riuscita a ritornare nel proprio quartiere.

Kxnuko dice che Sally non è l’unico cane della città ad avere bisogno di aiuto, ma afferma che lui e i suoi colleghi faranno tutto il possibile per continuare a prendersi cura di lei, perché fa parte della comunità.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Cosa ne pensi del meraviglioso gesto di questo ragazzo e delle persone del suo quartiere? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano leggere la loro storia. Seguici per altre notizie, storie e curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

4K Condivisioni

Cosa ne pensi?


Potrebbe interessarti:
<
>