Stasera ci sarà la famosa Luna rosa. Come ti influenzerà?

Probabilmente ti starai chiedendo, il prossimo mese che colore sarà, verde? Ma, di fatto, dovremmo sentirci fortunati di poter assistere a dei fenomeni astronomici tanto incredibili, dalla Luna blu che quest’anno è già apparsa ben due volte, alla super eclissi lunare totale che potremo ammirare a luglio, però anche il prossimo evento sarà assolutamente affascinante ed è bene sapere che ci potrà influenzare in un determinato modo.

Questa sera, 30 aprile, potremo vedere una splendida Luna piena che viene chiamata Luna rosa, questo però non significa che il cielo si tingerà di colore rosa.

La luna del mese di aprile è stata soprannominata in questo modo dai nativi americani, in onore del Phlox selvatico; si tratta di un fiore originario dell’America e dell’Asia che fiorisce prima di tutti glia altri, proprio nello stesso periodo in cui si verifica questo fenomeno.

Wikipedia / Kurt Stüber

Anche se, come già accennato, non vedremo la Luna di questo bellissimo colore, la verità è che porterà con sè molta energia. Come ci influenzerà e come potremo approfittarne?

Questa Luna porterà con sè delle sensazioni intense e seguiranno delle giornate molto cariche di emozioni; per questo motivo, se sappiamo come approfittare di questa energia potremmo ottenere grandi cose e se desideriamo che nelle nostre vite ci siano dei cambiamenti radicali, questa Luna rosa sarà perfetta, perché si tratta di una Luna depurativa. Approfittane al massimo ed allontana dalla tua vita tutto ciò che ti ostacola, tutto ciò che ti impedisce di avanzare.

È normale che durante questi giorni si provino le emozioni più svariate, dalla tristezza alla felicità, inoltre è anche normale pensare seriamente di effettuare dei grandi cambiamenti. Non dobbiamo permettere alla paura di bloccarci.

Se attualmente stiamo sviluppando un progetto, questi giorni saranno perfetti per accelerare i tempi e per portarlo a termine. Bisogna solamente prestare molta attenzione, perché non dobbiamo dimenticare che in questi casi non mancheranno mai l’invidia e l’energia negativa di alcune persone.

Sii deciso e riuscirai ad uscirne vittorioso.

In gnereale, questa Luna è caratterizzata dalla passione e per questo gli incontri sentimentali saranno particolarmente intensi. Dovremo cercare di prendere le cose con calma e tranquillità, lasciarci trasportare dai sensi e non dalla mente e cercare di sfruttare a pieno queste giornate.

Cosa ne pensi a riguardo? Lasciaci un commento e non dimenticare di condividere queste interessanti informazioni con i tuoi amici.

Seguici per altre curiosità sulla pagina Facebook Curiosando si impara e se hai un account Pinterest puoi seguire la nostra nuova pagina con argomenti suddivisi per categorie QUI.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.