Una tigre del Bengala, un leone africano e un orso nero americano, vivono insieme in armonia nel rifugio per animali Noah’s Ark Animal Sanctuary che si trova in Georgia, negli Stati Uniti.
Baloo l’orso, Leo il leone e Shere Khan la tigre, furono trovati nel 2001 nel seminterrato di una casa nella città di Atlanta, durante un raid antidroga della polizia.
L’orso, purtroppo, era in pessime condizioni di salute a causa di un’imbracatura non adatta per la sua crescita e per questo dovette essere operato; quella fu l’unica volta in cui i tre amici rimasero separati per un breve periodo di tempo.
Da allora, i tre “fratelli” sono stati soprannominati BLT e vivono insieme nel santuario per animali in Georgia. Provenendo da continenti distinti, questi animali completamente diversi non si sarebbero mai incontrati in natura ma, a causa dell’incoscienza umana e grazie all’aiuto del rifugio sono riusciti a superare un’esperienza difficile.
Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.
Cosa ne pensi della loro meravigliosa amicizia? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano leggere la loro storia a lieto fine. Seguici per altre notizie, storie e curiosità sulla pagina Curiosando si impara.