Un cucciolo senza casa insegue due poliziotti per strada in cerca di aiuto

Qualche tempo fa gli agenti Mercado e Tavera, che lavorano presso il distretto di polizia LAPD Hollywood Division, stavano camminando per Boulevard Hobart, nella città di Los Angeles, quando ad un certo punto hanno fatto un incontro del tutto inaspettato.

Un adorabile cucciolo che si trovava tutto solo, nel vedere i due poliziotti cominciò a rincorrerli con la speranza che potessero aiutarlo. A quanto pare, il cagnolino era nato solamente da poche settimane ed era rimasto senza la propria mamma e, per questo, era visibilmente spaesato e disorientato.

Quando i due agenti si accorsero della sua presenza, capirono immediatamente che avrebbero dovuto fare qualcosa per lui, perché, altrimenti, difficilmente sarebbe riuscito a sopravvivere ai pericoli della strada. Inoltre, il piccolo aveva estremamente bisogno di qualcuno che si potesse prendere cura di lui, poiché era ancora troppo giovane per badare a se stesso.

Così, nonostante non rientrasse nei loro doveri, una volta arrivati alla macchina lo fecero salire e lo portarono presso il distretto per presentarlo ai colleghi e, durante il viaggio in auto, i due pensarono di chiamarlo Hobart in onore della strada in cui l’avevano trovato.

Facebook/LAPD Hollywood Division

Chiaramente, tutte le persone presenti nella stazione di polizia si innamorarono immediatamente del piccolo Hobart e, per via della sua dolcezza, decisero di dargli il titolo onorario di ufficiale K-9. In seguito, attraverso i canali social del distretto, pubblicarono video e foto del bel cucciolotto e in molti si misero in contatto per sapere se fosse disponibile per l’adozione.

Facebook/Ghetto Rescue FFoundation (GRFF)

Tuttavia, il simpatico Hobart aveva già fatto breccia nel cuore dell’ufficiale Mercado, il quale, insieme alla propria moglie e ai propri figli, decise di dargli una casa per sempre.

Facebook/Ghetto Rescue FFoundation (GRFF)

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Facebook/Latin Groove News

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi del meraviglioso gesto dell’agente Mercado? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.