Le foto dei cagnolini che dormono in un “asilo nido” per cuccioli stanno facendo il giro del web (22 foto)

Non esistono molte persone al mondo capaci di resistere all’adorabile musetto di un cucciolo. Per questo, sul web si possono trovare migliaia di foto di adorabili cagnolini e, ultimamente, anche la struttura Puppy Spring, un “asilo nido” per cuccioli di cane che si trova nella provincia di Gyeonggi, in Corea del Sud, sta pubblicando regolarmente sul proprio account di Instagram le foto dei suoi dolcissimi ospiti mentre fanno un sonnellino.

Si tratta di un centro diurno che si prende cura dei cagnolini, quando i loro proprietari non possono rivervare loro tutte le cure e le attenzioni di cui hanno bisogno.

La struttura ospita cuccioli che hanno minimo tre mesi ed è stata pensata per quei lavoratori che hanno poco tempo per rimanere a casa con i propri amici. Di fatto, in questo paese asiatico questo tipo di attività sta prendendo sempre più piede.

Durante un’intervista, il portavoce di Puppy Spring ha affermato che: “Ogni giorno ci sono prenotazioni per almeno 30 cani. Operiamo anche come centro dove i cani possono venire solamente a giocare“.

Oltre a prendersi cura dei cagnolini per ogni loro esigenza, sono previsti anche una serie di giochi ed esercizi per aiutarli a socializzare. Tuttavia, i giochi e le varie attività fanno stancare moltissimi questi piccolini e, ogni tanto, hanno bisogno di schiacciare un pisolino.

Il portavoce della struttura ha continuato dicendo: “Solitamente, dalle 14 alle 15:30 facciamo fare il sonnellino ai cuccioli“.

Chiaramente, all’interno del centro, quando i cani sono a fare la nanna, anche il personale può godersi un pò di meritato riposo, tuttavia, nessuno è in grado di resistere alla dolcezza dei cuccioli e tutti ne approfittano per fare dei meravigliosi scatti.

https://www.instagram.com/p/B6Nr-RVHfh9/

Per altre meravigliose foto segui l’account Instagram puppyspring_

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Non trovi anche tu che siano dolcissimi? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vedere queste adorabili foto. Seguici per altre notizie, storie e curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.