Un uomo organizza un “Papi shower” e la sua idea diventa virale sul web

Il “Baby shower” è un’usanza statunitense, durante la quale si festeggia la futura nascita di un bambino e dove i neogenitori ricevono dei regali per il piccolo da parte delle persone invitate.

Tradizionalmente, questa festa veniva data in onore della mamma e all’evento potevano partecipare solamente delle donne, tuttavia, negli ultimi anni sono sempre di più i papà che prendono parte ai festeggiamenti.

Proprio come questo ragazzo di nome Manuel, originario di Ciudad Obregón, Messico, il quale ha deciso di organizzare insieme ai suoi amici un simpatico “Papi shower” per celebrare l’arrivo della sua bambina.

L’orgoglioso papà ha ricevuto dai propri amici dei regali per la nascitura e, durante la festa, ha partecipato ai classici giochi che si organizzano per questi eventi.

https://www.facebook.com/periodicotransparencia/posts/1702162416591900

La foto della simpatica compagnia di amici ha fatto il giro del web e in tanti si sono complimentati con il futuro papà per la splendida idea.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Tu cosa ne pensi? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano dirti la loro opinione. Seguici per altre notizie, storie e curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.