Su Instagram esiste un account seguito da oltre 400 mila follower che si chiama “Monaka & Azuki the hedgehog“, dove, per diverso tempo, il protagonista indiscusso è stato un piccolo riccio giapponese di nome Azuki. Dopodiché, è entrata a far parte della famiglia anche Monaka, sua figlia, e sono rimasti insieme fino alla sua scomparsa avvenuta nel gennaio dello scorso anno.
Il piccolo Azuki ha vissuto serenamente fino all’età di tre anni e tra le cose che preferiva c’erano sicuramente le mele, i massaggini e i bagni caldi.
Schiacciava ogni suo pisolino su delle morbide coperte e, insieme alla figlia e ad altri amici, posava per degli adorabili servizi fotografici.
Tra questi, a detta dei suoi fan, quello più dolce e carino lo raffigura mentre “trascorre una vacanza in campeggio“.
Nelle foto si può vedere il piccolo riccio attrezzato al meglio per vivere un’avventura all’aria aperta.
Dotato di tutto l’essenziale: tenda, kayak e barbecue, Azuki, anche in questa occasione, ha posato per delle meravigliose foto.
Per vedere altre foto di questi simpatici ricci puoi seguire l’account Instagram hedgehog_azuki.
Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.
—
Cosa ne pensi di queste dolcissime fotografie? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vederle. Seguici per altre notizie, storie e curiosità sulla pagina Curiosando si impara.