Un cagnolino piange sconsolato perché pensa che il suo piccolo amico sia morto

I due animali hanno ricevuto una dose di anestesia per poter estrarre loro gli aculei di un istrice, solo che uno dei due cani si è svegliato prima dell’altro e vedendo il suo amico ancora sedato si è spaventato.

Se ancora esistono persone che pensano che gli animali non siano in grado di provare sentimenti, questo video potrebbe far cambiare definitivamente la loro idea.

I due cagnolini che vivono con la loro famiglia a Camaquã, in Brasile, hanno subito l’attacco di un istrice e, per questo motivo, il veterinario ha deciso di anestetizzarli per poter togliere loro le spine senza che provassero troppo dolore.

Tuttavia, una volta tornati a casa, uno dei cani si è risvegliato prima dell’altro e vedendo il proprio amico ancora privo di coscienza ha pensato che fosse morto ed ha cominciato a guaire disperatamente.

Nel video si può vedere il pastore tedesco di nome Stent che non riesce a darsi pace, poiché il suo piccolo amico non reagisce alle sollecitazioni. I suoi proprietari, sono rimasti a bocca aperta dal suo comportamento e hanno cercato di tranquillizzarlo in ogni modo possibile, dopodiché lo hanno allontanato perché non facesse involontariamente male al suo amico.

Di seguito il commovente video:

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Cosa ne pensi della reazione di questo dolcissimo cane? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vedere questo meraviglioso video. Seguici per altre notizie, storie e curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Potrebbe interessarti:
Back to top button