Nelle fredde terre che occupano la zona nord-orientale del circondario autonomo della Čukotka, in Russia, c’è un uomo che si chiama Ivan Kislov che ama catturare con la propria macchina fotografica i colorati segni della vita sulla neve, attraverso degli scatti mozzafiato in cui immortala delle volpi nel proprio habitat naturale.
Ivan è un ingegnere minerario che vive nella città portuale ci Magadan, a cui piace molto fare delle escursioni nei luoghi più remoti per fotografare la fauna selvatica e, attraverso le sue foto, riesce a cogliere un lato estremamente sorprendente delle volpi che vivono e che cacciano in questa grande regione di ghiaccio.
Per quest’uomo, l’hobby della fotografia significa riuscire a distaccarsi dalla routine dei propri lunghi turni di lavoro e dice che osservando la fauna selvatica, semplicemente, si rilassa.
Sebbene gli piaccia fotografare qualsiasi specie di animale che incontra, come orsi, renne e lupi, Ivan afferma che le volpi sono spesso delle modelle molto più disponibili, poiché sono estremamente curiose e possono avvicinarsi al punto da riuscire a scattare loro delle meravigliose fotografie.
Per vedere altre immagini scattate da questo bravo fotografo puoi seguire il sito www.ivankislov.ru
Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.
Cosa ne pensi delle meravigliose fotografie di Ivan? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vedere queste bellissime immagini. Seguici per altre notizie, storie e curiosità sulla pagina Curiosando si impara.