Un papà è stato elogiato per aver fatto stancare il figlio prima del volo affinché tutti gli altri potessero viaggiare in pace

Per alcune persone viaggiare in aereo può essere uno spasso, mentre per altre che temono questo mezzo di trasporto può risultare un vero e proprio incubo ad occhi aperti. Però, nonostante questo, a volte non esistono valide alternative per potersi spostare e soprattutto chi viaggia insieme a dei bimbi piccoli inizia a preoccuparsi con largo anticipio.

Di fatto, ci sono bambini che stanno tranquilli e sereni per tutto il tempo del volo, mentre altri non riescono assolutamente a sentirsi a proprio agio e, per questo, esternano il loro fastidio e la loro angoscia. Tuttavia, di recente, il video di un papà che sembra aver trovato una soluzione geniale a questo problema ha fatto letteralmente il giro del web.

Instagram/mamastayup

Allerik Freeman, un giocatore statunitense di pallacanestro, ha stupito tutti quanti per la geniale idea che ha avuto per far stancare il più possibile il suo bimbo di un anno prima di imbarcarsi su un volo, affinché non disturbasse gli altri passeggeri durante il viaggio.

Instagram/mamastayup

Nella breve clip pubblicata dalla moglie del cestista, si può vedere l’uomo che cammina in senso contrario su un tappeto mobile dell’aeroporto a pochi passi dal suo bambino. In questo modo, il piccolo consuma parecchie energie per avanzare, ma, nonostante questo, non si arrende e continua imperterrito per la sua strada.

L’idea ha entusiasmato tantissimi genitori che si sono complimentati con Allerik per la sua brillante trovata.

Di seguito il video:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KILEY FREEMAN (@mamastayup)

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi dell’idea di questo papà? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.