Il cane che fa compagnia al bimbo messo in punizione ci dimostra che gli amici ci sono sia nel bene che nel male

I cani sanno mostrare nei confronti dell’uomo un amore assoluto e incondizionato, soprattutto quando si tratta di bambini, e una foto come questa ne è la prova inconfutabile. Il piccolo umano protagonista dello scatto si chiama Peyton Smith ed ha tre anni, mentre il suo compagno di avventure è un mastino inglese di nome Dash.

Quel giorno, il bimbo aveva litigato con la propria sorella di 5 anni e sua madre, per punirlo, gli aveva detto che avrebbe potuto scegliere se andarsene in camera sua o se mettersi rivolto con la faccia verso il muro. Inutile dire che Peyton ha scelto la seconda opzione.

https://www.facebook.com/jillian.meadows.7/posts/3317771741571300

 

Quando Dash lo ha visto da solo e con il viso rivolto verso la parete, ha deciso di rimanere al suo fianco e di fargli compagnia per dargli tutto il suo sostegno, di modo che si sentisse meno solo durante il castigo.

Nel momento in cui Jilliam, la madre del piccolo, ha visto la scena, non ha potuto resistere ed ha scattato una foto ai due inseparabili amici che poi ha pubblicato sul proprio account di Facebook.

Quando sei in castigo, ma il tuo migliore amico non ti lascia solo“, ha scritto la donna nel post.

https://www.facebook.com/jillian.meadows.7/posts/3281658365182638

Dash ha dimostrato a tutti noi che un vero amico c’è sempre, sia nei momenti belli che nei momenti brutti e che l’amicizia non fa alcuna distinzione tra razze o specie.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Non trovi che sia meravigliosa questa foto? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vederla. Seguici per altre notizie, storie e curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.