Un bimbo di 2 anni abbraccia l’uomo che consegna le pizze senza sapere che ha appena perso sua figlia

La videocamera di sorveglianza di una famiglia che vive a West Warwick, negli Stati Uniti, ha rispreso una scena dolcissima che è stata condivisa sui social network.

Nel video si sente un bimbo di soli due anni che saluta l’uomo che ha appena consegnato la pizza alla propria madre, ma ancora prima che il fattorino possa chiudere il cancelletto del portico, il piccolo gli corre incontro e lo stringe in un tenero abbraccio.

La mamma del piccolo Cohen, Lindsey Sheely, in un primo momento ha pensato che fosse un video carino e divertente da poter condividere con i suoi amici sul proprio account di Instragram. Tuttavia, un amico in comune, ha mostrato il video a Ryan Catterson, il protagonista adulto delle riprese, il quale commosso da quelle dolcissime immagini ha deciso di contattare Lindsey.

Così, la mamma del piccolo Cohen ha tristemente scoperto che l’uomo, di recente, ha perso inaspettatamente la propria figlia di 16 anni. La ragazza lottava da anni contro una malattia mentale e viveva in California con la ex moglie di Ryan. Tuttavia, questo triste padre ha confessato alla donna che, in quel momento, il bel gesto del suo bambino è stato come una piccola benedizione dal cielo.

Di seguito il tenero video:

https://www.facebook.com/lesheely/videos/10163039849655298/

L’uomo, durante un’intervista, ha affermato che: “Dopo aver perso mia figlia è stato come se lei fosse lì per abbracciarmi. Ha significato molto per me e sarà difficile resistere dall’abbracciarlo di nuovo“.

L’ex moglie di Ryan, Danielle, ha affermato che questo bimbo di due anni è riuscito a dare a tutti una grande lezione senza nemmeno rendersene conto.

È così facile perdere le persone e ignorare il dolore che hanno dentro. Anche con nostra figlia, non conoscevamo il suo dolore. Non posso fare a meno di essere grata del fatto che qualcuno abbia visto il suo dolore e che abbia potuto essere lì per lui“, ha detto Danielle.

Si è trattato di un abbraccio che è durato solamente pochi secondi, ma che ha lasciato un segno indelebile nel cuore di Ryan.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Cosa ne pensi del gesto di questo dolcissimo bimbo? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vedere questo tenero video. Seguici per altre notizie, storie e curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.