L’uomo non vuole interrompere il riposino del suo cane, così spazza attorno a lui

Lazy è una cagnolona di dieci anni che appartiene alla razza Golden Retriever e che vive insieme alla propria famiglia in Argentina. Il suo proprietario si chiama Lucho Bugallo e adora trascorrere del tempo insieme a lei.

I due vanno spesso al parco a giocare, tuttavia, Lazy è una grande pigrona che ama sonnecchiare, tanto che a casa si è guadagnata il soprannome di “tappeto“.

Di fatto, chi non ama trascorrere dei momenti in pace e tranquillità durante i quali potersi riposare. Ma per Lazy questa sembra essere una vera e propria passione, poiché, quando è a casa, a lei non importa cosa accade intorno a lei e continua beata a fare i propri pisolini.

La dimostrazione di tutto questo è sicuramente un video pubblicato da Lucho sul proprio account di Facebook, nel quale si può vedere Lazy comodamente sdraiata e Lucho che spazza le foglie che si trovano a terra. Per non disturbare la sua adorata cagnolona durante le pulizie, l’uomo le spazza attorno e le solleva le zampe per poter pulire. Tuttavia, Lazy non sembra assolutamente infastidita da tutto questo e continua tranquillamente la propria siesta.

Di seguito il simpatico video:

https://www.facebook.com/lucianobugallo/videos/1419788141522965/

Lucho ha raccontato che: “Se ti sposti in qualche stanza della casa, Lazy per prima cosa si sdraia in quella stanza. Se stai pulendo il pavimento, Lazy si sdraia dove devi pulire“.

Lazy ci dimostra quello che rappresenta la compagnia di un animale all’intero di una casa. Possono donarci tanto amore, sostegno e divertimento con i loro modi di fare unici e le loro abitudini simpatiche.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Cosa ne pensi del gesto di Lucho per non disturbare Lazy? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vedere questo simpatico video. Seguici per altre notizie, storie e curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Potrebbe interessarti:
Back to top button